Sei in: HOME > Risultati > Biyadhoo Island Resort 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G76117

Capodanno Maldive - Male Sud: Biyadhoo Island Resort 3 Stelle

Biyadhoo Island Resort


DESCRIZIONE DELL’ISOLA
Il Biyadhoo Island Resort si trova nell’Atollo di Malè Sud. L’isola, semplice ed informale, ricca di vegetazione, possiede la spiaggia più ampia sul lato occidentale che si affaccia su una splendida laguna. Lo snorkeling è il vero pezzo forte di questa isola la cui barriera corallina, molto ricca e ben frequentata, è direttamente accessibile dalla spiaggia e circonda l’isola praticamente per l’intero perimetro.

SISTEMAZIONE
Il resort è dotato di 96 ampie camere in edifici a 2 piani, tutti fronte mare e circondate da palme da cocco e lussureggiante vegetazione tropicale. Tutte le camere sono di ampia metratura (circa 30 mq), hanno l’entrata sul lato interno dell’isola e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè, doccia con acqua calda e fredda, balcone o patio con sedie.

RISTORAZIONE E SERVIZI
Il resort dispone del ristorante The Palm, con cucina internazionale e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, del Coconut Bar direttamente sulla spiaggia e rivolto verso il tramonto con una panoramica vista della laguna. Poi c'è il Banyan Club, collocato vicino alla spiaggia con posti a sedere interni ed esterni, con serate live e disco tutte le settimane.
Nel resort è presente anche la Aavun Spa, per massaggi e trattamenti del corpo (anche Ayurvedici) per un totale relax. Inoltre c'è un negozio di souvenir, cassette di sicurezza e servizio di fax e internet alla reception con pc dedicato disponibilie 24h e wi-fi gratuito alla lobby ed al bar. Servizio medico garantito in una vicina isola di locali.

SPORT ED ATTIVITA'
E’ presente un attrezzato centro diving gestito dalla italiana Dive Ocean con corsi  per il rilascio di brevetti ed uscite in barca giornaliere su ben 35 siti di immersione intorno all'isola.
Le attività sportive gratuite praticabili nel resort includono beach volley, calcetto tennis da tavolo, freccette, scacchi, giochi da tavola, piccola biblioteca, TV presso la reception. A pagamento invece: windsurf, catamarano, canoa, vela e attrezzatura per lo snorkeling.
Numerose le escursioni organizzate nei dintorni dell’isola, come BBQ sull'isola deserta, crociera e pesca al tramonto, visita all'isola dei pescatori, ed altre.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4605081 27 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
2885 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4605097 29 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
3020 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI