Sei in: HOME > Risultati > Angsana Velavaru 5 Stelle

L'OFFERTA SELEZIONATA NON È PIÙ VALIDA

CODICE OFFERTA: G83313

Capodanno Maldive - Atollo di Dhaalu: Angsana Velavaru 5 Stelle

Angsana Velavaru


Situato sull'Isola Velavaru (Isola delle Tartarughe), a 45 minuti di idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Malé, l'Angsana Velavaru offre 3 ristoranti e ville private di lusso di fronte alla spiaggia o sull'acqua dotate di piscina privata.

Ubicato per metà sulle acque cristalline dell'oceano che bagna le Maldive e per l'altra metà sulle spiagge di sabbia bianca della zona sud dell'Atollo Dhaalu, l'Angsana Velavaru vi offre la possibilità di ammirare l'alba sull'oceano da una spiaggia di sabbia, di raggiungere in motoscafo le suggestive ville sull'acqua e di cenare sotto le stelle.

Le ville a terra comprendono una TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo e la connessione WiFi gratuita, mentre le ville sull'acqua, costruite vicino alla scogliera, sono spaziose e distribuite su 2 piani e vantano una piscina privata. Nei bagni troverete pantofole e spazzolini da denti in omaggio.

L'Angsana Velavaru mette a vostra disposizione un'ampia varietà di cucine locali e internazionali, premiati trattamenti benessere, escursioni per l'avvistamento di delfini, battute di pesca a bordo di un Dhoni (una tradizionale imbarcazione locale) e varie attività su richiesta presso il suo centro immersioni Padi a 5 stelle. 


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4641882 29 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
4760 €


[x] Chiudi