Diventa Consulente
Apri »
CODICE OFFERTA: G84055

Maldive - Ari: Constance Moofushi Resort 5 stelle

Constance Moofushi Maldives


Ubicazione
A 25 minuti di idrovolante da Malé, nell'atollo di Ari reputato per i suoi fondi marini e le sue acque pescose. La laguna è magnifica, particolarmente ricca di coralli e di pesci di tutte le sorti. La barriera corallina è molto vicina, ideale quindi per chi pratica l’immersione subacquea.
L'isola non è molto grande con la sua superficie di 380 x 162m. Si è vicini a tutto, ma l’intimità degli ospiti del resort non ne soffre. I bar, i ristoranti e la Spa sono concentrati sulla costa orientale dell’isola, mentre le Beach Villas e le Water Villas su quella occidentale.

Alloggio
110 camere in totale. Vanno distinte 3 categorie: 24 Beach Villas, 56 Water Villas e 30 Senior Water Villas. È come dire che ci sono più ville sull’acqua che sull’isola.
Gli architetti hanno scelto uno stile fresco, tropicale e contemporaneamente elegante. Per questo sono stati privilegiati materiali naturali come il legno, la pietra, il vimini, la madreperla... 
Un arredo naturale per creare un’immediata sensazione di benessere. Niente smancerie, le camere coniugano alla perfezione moderno comfort e semplicità.
Ben coperte dalla vegetazione, le Beach Villas (57m2), sono situate sulla spiaggia ed esposte a Occidente. Qui è possibile approfittare del sole fino ai suoi ultimi raggi. Fanno mostra di un tetto di palme e di pareti coperte di legno. Luminose, si fregiano di un pavimento di legno esotico color miele e di muri écru. Nell’entrata, saltano immediatamente agli occhi 2 enormi valige bianche di cuoio il cui stile ricorda quello di Vuitton. Nascondono il minibar e l’armadio. Molto originale. Bella testiera di bambù e una graziosa lampada di vimini, gracile è probabilmente l’aggettivo che più le si addice.
Di fronte al letto c’è un imponente divano di legno chiaro con materassi di stoffa e cuscini color malva. Un tavolino da caffè con il suo vassoio di rame. Lo sguardo viene attirato da una splendida tavola il cui stile è in completo disaccordo con il resto. In resina nera e incastonata di madreperla, svolge il ruolo di toeletta e nasconde astutamente la tastiera della tuo televisore iMac. Appeso al muro, l’iMac offre una vasta gamma di servizi: internet, video su richiesta, informazioni, musica...
Dalla forma arrotondata, il bagno si nasconde dietro una grande porta di legno. Luminoso e semi esterno, è molto piacevole, anche se non molto esteso. Pavimento di pietra nera, piastrelle alle pareti di color beige, consolle di legno con due bei lavabi anch’essi di pietra nera. 2 graziosi specchi rotondi di legno e cordami. Toilette separate da una porta ovale che si nasconde nel muro. Una doccia nella parte al coperto e un’altra nel giardinetto, sopra un pavimento fessurato.
Aria condizionata, accappatoio, pantofole, asciugacapelli, kit accoglienza e stazione ipod completano l’equipaggiamento.
La vetrata dà sulla terrazza di legno, dove si trova un’amaca e mobili da giardino in vimini, il tutto davanti alla spiaggia. Le Beach Villas possono accogliere 2 adulti e un bambino di meno di 12 anni.
Una camera confortevole e molto facile da vivere. Qui ci si muove in una lussuosa semplicità.
Le Water Villas e Senior Water Villas sono suddivise su due moli. Un molo è riservato alle Water Villas mentre il secondo accoglie tanto Water Villas quanto Senior Water Villas. Va notato che questo molo costeggia una lunga lingua di sabbia. Un immenso banco di rena, che si forma in funzione dei venti e delle correnti per poi sparire nella laguna. Le Water Villas, più vicine all’isola, potranno ritrovarsi sulla sabbia, secondo le maree. A certe ore del giorno, possono essere al contempo sull’acqua e sulla sabbia. La natura è capricciosa. Il massimo della felicità per chi ama entrambe, approfittare di queste ville… anfibie! 
Le Water Villas (66m2) non sono immense, ma molto promettenti. Propongono uno spazio aperto, quasi fluido. Il letto occupa il centro della stanza. È addossato a un grande pezzo di muro in legno con due finestre, che possono essere oscurate nel caso in cui ci si trovi nel bagno situato nel retro. Dalla vasca si può addirittura scorgere il mare. 2 belle lampade fotofore di forma cilindrica incorniciano il letto che è rivolto verso la laguna. Il bagno è equipaggiato di doccia e toilette separate. Le porte finestre conducono alla terrazza in parte coperta da una tettoia di palme. Va precisato che si tratta di uno spazio del tutto privato grazie ad un paravento di tronchi. La terrazza del vicino non è direttamente visibile. Sdraio e mobili da giardino. Accesso diretto alla laguna tramite una scala. Possono ospitare 2 adulti e 1 bambino.
La categoria regina è la Senior Water Villa (94m 2). Ci si arriva dal retro e si entra direttamente nella parte consacrata al bagno. Per una volta quindi cominciamo da questa stanza. Vi si accede da un corridoio che conduce a una doccia isolata da una vetrata rivolta verso l’esterno, toilette separate e una toeletta. 2 consolle distinte con lavabi in pietra. Motivo d’orgoglio, 2 porte danno su un piccolo deck esterno su cui si trova la vasca. Dietro un paravento di legno, su uno zoccolo ovale sopra la laguna, sembra galleggiare tra cielo e mare. Bella sensazione di assenza di gravità. In camera il letto si trova a ridosso di un’immensa testiera di legno, dalla superficie scolpita. Da una parte e dall’altra del letto, tulle e lampade per leggere. In fondo al letto, un divano. Entrambi si affacciano su due immense porte finestra e sulla laguna. Le vetrate possono essere occultate da grandi pannelli scorrevoli in legno. La grande terrazza semi-coperta accoglie mobili da giardino e sedie sdraio. Accesso diretto alla laguna tramite scalini. Una doccia esterna molto pratica dopo un bagno.
2 adulti e 1 bambino (anche 2 volendo, ma questo ridurrà lo spazio a disposizione).

Ristorazione
Tutto compreso o quasi! La formula All Inclusive Cristal offre una scelta ampia e di qualità:
- numerosi liquori di marca e birre internazionali;
- bevande gassate, acqua e succhi di frutta;
- cocktail con o senza alcol;
- grande carta di vini dalla Francia, l’Italia, l’Africa del Sud, Chile...;
- va notato che i vini sono serviti al bicchiere o in bottiglia;
- mini-bar rifornito giornalmente: bevande gassate, succhi di frutta, acqua e bottiglia di vino, nonché qualche tavoletta di cioccolata;
- prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet nel ristorante principale Manta;
- una cena a soggiorno al grill della spiaggia, L' Alizé;
- tè e caffè accompagnati da snack nel pomeriggio al bar Totem;
- sigarette all’unità (3 marche);
- un’escursione a bordo di un’imbarcazione tradizionale a soggiorno.
Il ristorante principale Manta propone buffet dalla prima colazione fino alla cena. Si mangia nei pressi della spiaggia, riparati da un tetto di palme. Atmosfera squisita, sedie di legno in stile rustico e tessuti dai colori accesi. Terrazza con vista sul mare. È anche possibile cenare al Manta Deck, un piccolo padiglione su palafitte, sopra la laguna, un’estensione del ristorante principale. Bei mobili in resina intrecciata, tulle bianco e graziose lampade a forma di medusa. Bella cantina. Va notato che dei 100 vini proposti nel menù, 60 sono compresi nella formula Cristal.
Un bar principale chiamato Manta, adiacente al ristorante principale. Musica lounge.
In spiaggia, situato su una terrazza di legno direttamente sulla sabbia, il ristorante à la carte L'Alizé fa delle grigliate il suo punto di forza. Tavoli decisamente rustici per un’atmosfera alla Robinson Crusoe. Molto gradevole al calar della sera, qui si mangia alla luce delle fiaccole. Nell’ambito della formula Cristal, si può cenare una volta per un soggiorno di minimo 7 notti e due volte per un soggiorno superiore alle 8 notti. Prossimamente sarà anche possibile pranzarci.
Proprio a lato, si trova un bar chiamato Totem a causa del suo arredo in stile africano. Tamburi, bancone di legno decorato con motivi etnici intagliati, tronchi d’albero a guisa di tavoli. Atmosfera molto relax. Al Blue Lounge è bello star seduti a far niente, all’ombra delle palme da cocco. Spazio ideale per rilassarsi con letti da riposo appoggiati su piccoli deck di legno. Ideale per rilassarsi sorseggiando un drink. Atmosfera molto intima la sera, grazie alla luce delle fiaccole.

Attrezzature e attività
Una splendida piscina che domina la spiaggia di tec. Una palestra ben attrezzata. Kayak, windsurf e attrezzatura da immersione libera.

Un salone dalla decorazione molto Bollywood, con un grande schermo, angolo biblioteca, giochi di società e spaziosi divani. Terrazza esterna.


Maldive:
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.


DETTAGLI PARTENZA CODICE P4752277

DA
 Bologna
PARTENZA IL
 21 settembre 2019
RIENTRO IL
 30 settembre 2019
SOGGIORNO
 10/7
TRATTAMENTO
 ALL INCLUSIVE

LA QUOTA INCLUDE

Volo di linea, trasferimenti in idrovolante, soggiorno presso l'hotel Constance Moofushi Resort (5 stelle) in all inclusive.

Nota: Quote valide in classe aerea dedicata e soggette a disponibilità limitata. Tasse aeroportuali soggette a riconferma all'atto della prenotazione.


Preventivo Partenza
OFFERTA
MIGLIOR PREZZO
Costo Base per Persona
Loading...
2.949,00 €
Gestione Pratica e Ass.ne Medico Bagaglio
30,00 €
Oneri
432,00 €
COSTO FINITO PER 2 PERSONE
(su base doppia)
Loading...
6.822,00 €
NUMERO DI CAMERE:
Acquisto Garantito
*età dei bambini - regolamento
Hai bisogno di una Camera diversa dalla doppia?
Se hai necessità di avere un preventivo per una sistemazione diversa dalla camera doppia contatta il nostro call center al numero 06.5587667 oppure procedi con la richiesta di prenotazione inserendo nelle note la tipologia di camera richiesta.
Hai bisogno della Seconda Settimana?
 Richiedo la 2°Settimana

Richiedendo la settimana aggiuntiva riceverai un preventivo personalizzato a tariffe esclusive!

PROTEGGI LA TUA VACANZA - INCLUDI IL SERVICE+
Ti consigliamo di aggiungere il pacchetto servizi Borsaviaggi inclusivo di Help Line attivo durante il soggiorno, assistenza sanitaria, rimborso spese mediche, assicurazione bagaglio e polizza integrativa che consente il rimborso della tua vacanza in caso di necessità di annullamento. » Leggi le Condizioni
Partner Assicurativo
Costo Service+    375,00 €

 VOGLIO ESSERE PROTETTO!

Assistenza Viaggio
Assistenza Viaggio

Un Assistente online 7 giorni su 7 che ti segue dal viaggio al rientro

Very Important Traveller
Very Important Traveller

Una linea di contatto prioritaria con il tuo Consulente di fiducia

Preventivi Sartoriali
Preventivi Sartoriali

Potrai richiedere ad Esperti sui luoghi la costruzione di Viaggi su misura

Fedeltà che ti Premia
Fedeltà che ti Premia

Ad ogni viaggio prenotato per te un Buono che potrai usare o regalare

100

Con PRIME un Buono Sconto di