Sei in: HOME > Risultati > Sun Island Resort & Spa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76108

Capodanno Maldive - Ari Sud: Sun Island Resort & Spa 4 Stelle

Sun Island Resort & Spa


Posizione
Il Sun Island Resort si trova nel sud dell'Atollo di Ari, a 107 km dall'aeroporto di Malé, sull'isola di Nalaguraidhoo lunga oltre un chilometro e mezzo ricoperta di palme, circondata da spiagge di sabbia bianca ed immersa in una bella laguna.

Struttura
Il lussuoso Sun Island Resort & Spa offre 9 punti ristoro, una piscina all'aperto, la connessione WiFi gratuita e ville spaziose dotate di balcone e TV con canali via cavo.

Sistemazioni
Le sistemazioni dell'Island Sun Resort presentano un'area salotto, un lettore DVD e un bagno privato con doccia calda e vasca.

Attività
La struttura mette a vostra disposizione varie attività per gli amanti dell'avventura, come la la pesca al mattino e al tramonto, grandi battute di pesca, escursioni, tour delle isole e gite in idrovolante, ma propone anche una varietà di opzioni rilassanti come trattamenti ayurvedici, per il viso e per il corpo presso l'Araamu Spa, e la possibilità di fare shopping nei negozi e nelle boutique ubicati nel cuore dell'isola, dove troverete articoli di lusso, souvenir e l'essenziale per la vostra vacanza.

Ristoranti e bar
Il Sun Island Resort & Spa ospita vari punti ristoro, tra cui il ristorante ZERO, che utilizza prodotti coltivati nell'orto della struttura, i ristoranti a buffet Maaniya e Southern Star, il Sun Star Restaurant che serve pietanze thailandesi, il Ristorante Alí Pontile, specializzato in cucina giapponese e italiana à la carte, e ancora il Golf Bar, il Mekunu Bar, il Pool Bar, il Lobby Bar e il Sunrise Bar che propongono varie bevande e il Vaani Coffee Shop, dove vi aspettano cibi e bevande 24 ore al giorno.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4641878 29 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
3455 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi