Sei in: HOME > Risultati > Holiday Island Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82843

Pasqua alle Maldive - Ari Sud: Holiday Island Resort 4 Stelle

Holiday Island Resort


Un’isola dall’ affascinante laguna , dal giusto livello qualitativo e dal perfetto rapporto prezzo/qualità. L’Holiday Island è l’ideale per chi ama la spiaggia selvaggia e la laguna animata da diverse specie di animali marini; ristorante con tipicità italiane per chi non osa rinuciarvi.
   
Dettagli
L’Holiday Island Resort si trova nell’Atollo di Ari Sud a circa 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male.
Ha spiagge molto grandi che si trovano nella parte rivolta all’interno dell’atollo.
La barriera corallina è difficilmente raggiungibile a nuoto a causa della lontananza e delle correnti, ma sono previste escursioni giornaliere in barca.

Il resort è composto da 142 lussuosi bungalow tutti uguali tutti fronte mare, di cui 18 sono doppi con porta comunicante, ideali per le famiglie. Ogni Bungalow è dotato di aria condizionata, asciugacapelli, mini bar, telefono, bagno con doccia all’aperto e vasca da bagno, acqua calda e fredda, televisore con antenna satellitare, teli mare. Il resort dispone di un ristorante principale con servizio a buffet con specialità internazionali ed un Coffee shop con menu a la carte. Sono presenti inoltre tre bar, boutique, servizio di assistenza medica.

Il resort Holiday Island è molto ben organizzato con possibilità di praticare gratuitamente tennis, pallavolo, basket badmington e palestra con sauna e bagno turco. Da non dimenticare le escursioni di pesca sportiva, anche notturna. C’è inoltre il centro immersioni ed un vero centro sportivo per gli sport acquatici, canoa, vela, catamarano, parasailing.

La sera, tre volte a settimana discoteca, karaoke, musica dal vivo. Vengono organizzate giornalmente escursioni da mezza giornata o giornata intera alle isole dei pescatori alle isole deserte con snorkeling e pic-nic.  Terminata e quindi disponibile la nuova SPA.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4608426 20 aprile 20199/7PENSIONE COMPLETA
2248 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI