Sei in: HOME > Risultati > Dhiguveli Hotel 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G82070

Ari Sud: Dhiguveli Hotel 3 Stelle

Dhiguveli Hotel


Dove siamo:
Atollo di Ari, sull’Isola di Dhigurah, a 200 m dal piccolo centro, 600 dal porto turistico. L’aeroporto di Malè si trova a 100 km a nord-est ed è collegato all’isola in due modi: un volo interno che parte ogni due ore dall’aeroporto di Malè dalle 7:00 alle 23:00 della durata complessiva di circa 45 minuti, incluso il breve spostamento in barca veloce finale, oppure un traghetto che percorre la tratta Malè – Dhigurah una volta al giorno alle 16:30, e la tratta Dhigurah – Malè una volta al giorno alle 6:30 per il ritorno, della durata di circa 90 minuti. L’opzione di trasferimento in traghetto, è disponibile solo se compatibile con l'orario di arrivo e partenza del volo internazionale.

La spiaggia:
ampia spiaggia di fine sabbia bianca a 20m. Di fronte alla struttura si trova la Bikini Beach, attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti (teli mare disponibili in struttura). La vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra.

Ristoranti e bar:
Ristorante con servizio a la carte. Un bar. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.

Le camere:
19 camere suddivise in 2 categorie distinte: Standard (25 m2) e Superior (27 m2), disponibili con supplemento. Le Superior sono leggermente più grandi rispetto alle Standard ma con decorazioni simili. Tutte le camere sono in grado di ospitare un massimo di 2 adulti e dispongono di servizi privati, balcone o terrazza, aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare con alcuni canali italiani, telefono, cassaforte, minibar con rifornimento gratuito giornaliero di 2 bottiglie di acqua (resto delle consumazioni a pagamento) e connessione wifi gratuita.

Servizi:
Connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni, noleggio bici e centro spa a disposizione dei clienti in base alla disponibilità. A pagamento, noleggio scooter. L’hotel organizza attività di intrattenimento serale internazionale più volte la settimana.

Sport:
Alcune attività del centro diving, equipaggiamento base da snorkeling e canoe a disposizione dei clienti in base alle disponibilità. A pagamento, centro diving completamente attrezzato per corsi PADI (su richiesta), snorkeling, sci acquatico, pesca ed escursioni per avvistamento squali, mante e tartarughe marine.

Island Hopping
Intera giornata a bordo della tipica imbarcazione locale, il “Guraidhoo”, per godere del sole e del mare cristallino. Si raggiungeranno le due bellissime spiagge di Biyaadhoo e Fihaalhohi e possibilità di effettuare snorkeling. Pranzo al sacco incluso.

City Tour
Con 45 minuti di navigazione in barca veloce si raggiungerà la capitale delle Maldive. Una guida locale vi accompagnerà alla scoperta di Malè, unica vera città dell’arcipelago con i suoi 150.000 abitanti. Rientro all’Eden Village per pranzo.

Sunset Cruise
Due ore di navigazione a bordo di dhoni durante il calar del sole. Sarà possibile ammirare il sole tramontare dietro la linea dell’orizzonte e scattare bellissime foto con i colori unici del paesaggio. Un cocktail incluso durante la navigazione.

Villaggio maldiviano
Visita di mezza giornata in un tipico villaggio maldiviano per entrare in contatto con lo stile di vita e tradizioni della popolazione locale. Si avrà l’opportunità di visitare anche una moschea ed una scuola.

Pesca
Verranno organizzate uscite di pesca mattutine o serali in dhoni, con possibilità di far cucinare il pesce pescato direttamente dallo chef del resort.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da: