Sei in: HOME > Risultati > Gangehi 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76682

Maldive - Ari Nord: Hotel Gangehi 4 Stelle

Gangehi


Il Gangehi resort è situato nell’atollo di Ari Nord, a circa 82 km dalla capitale Malè. Nella struttura sono presenti 80 bungalow di cui sedici costruiti su palafitte, un ristorante , un bar e un centro immersioni subacquee SSI. La struttura è  particolarmente indicata per chi cerca una vacanza con un ottimo servizio, privacy e tranquillità.
Trasferimento in idrovolante (20 min)

Posizione
Il resort Gangehi  è situato nell’Atollo di Ari, a 82 km di distanza dalla capitale Malè. Il Resort è raggiungibile con un volo effettuato da un’idrovolante dall’aeroporto di Malè (durata 20 minuti circa) dopodiché circa 5 minuti di “doni”, una tipica imbarcazione maldiviana.

Struttura
Il Resort  è composto da 40 bungalow divisi in 8 Overwater Deluxe e 8 Overwater su palafitte affacciate sul mare, 3 Garden Bungalows immersi nella vegetazione, 20 Bungalows fronte mare e una Family Villa con 4 letti. La  spiaggia del resort che circonda quasi l’intera isola è attrezzata con ombrelloni in paglia e lettini prendisole.

Camere
Tutte le camere del resort dispongono di: due letti, servizi privati con doccia, telefono diretto, frigobar, cassaforte, ventilatore a pale, aria condizionata e sono attrezzate con chaise longues o sdraio. L’arredamento è in stile maldiviano. Teli mare a disposizione in tutte le camere.

Ristorazione
All’interno del resort è presente il Veli Restaurant che propone piatti  di cucina internazionale, orientale ed ottime specialità italiane con servizio a buffet per prima colazione e pranzo, al tavolo per la cena con buffet di antipasti. Inoltre è presente un bar  aperto dalle 8:00 fino a sera.

A disposizione
A disposizione della clientela gratuitamente: canoa, acqua-gym, beach volley, bocce e yoga  con supplemento: uscite giornaliere in barca per lo snorkeling, escursione all’isola dei pescatori Mathivery, uscite in doni per la pesca al bolentino e alla traina con attrezzature locali. Inoltre è presente un Centro Diving SSI, completamente attrezzato.


Maldive ...Dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare
Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da: