Sei in: HOME > Risultati > The Verandah Resort & Spa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82288

Antigua: The Verandah Resort & Spa 4 Stelle

The Verandah Resort & Spa


Situato lungo la costa nord dell’isola in un punto particolarmente scenografico e distante circa 30 minuti dall’aeroporto e dalla capitale St. John’s, The Verandah Resort & Spa confina con un Parco Nazionale ed è stato costruito con particolare attenzione al contesto naturale. E' sicuramente tra le strutture più adatte per famiglie, con ampie sistemazioni ed un fornito Kidz Club con piscina, giochi ed attività.

Camere
Dispone di 186 sistemazioni tra suites e two bedrooms suites con 2 camere da letto e le nuove ville con 02 camere da letto e piscina splash, cucina e 2 bagni, dislocate in bungalow ad un piano con veranda. Tutte le sistemazioni, in stile caraibico, con arredamento in legno, bamboo e rattan, sono dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore a schermo piatto, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, forno a microonde, bollitore per caffè/tè, asse e ferro da stiro. WI-FI a pagamento.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta dai seguenti 3 ristoranti, tutti collocati nella zona centrale del resort: il “Seabreeze”, che è il ristorante principale e serve colazione, pranzo e cena a buffet; il “Nicole’s” (con supplemento, su prenotazione) è il ristorante gourmet condizionato ed offre una cucina europea/internazionale per cena 'à la carte'; mentre il “Buccaneer's”, su prenotazione, offre in ambiente casual piatti 'à la carte' per cena della cucina internazionale con influenze caraibiche. Si aggiungono 4 bar/snack bar: il “Rasta Beach Bar” sulla spiaggia, il “Main Pool Bar” solo per bibite, il “Beach Bar & Grills” ed il "Wadadli Grill" che offrono anche spuntini veloci, snack e piatti alla griglia sulle 2 spiagge enrambi con bar.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine (di cui una solo per adulti e una per il kidz club), 2 spiagge attrezzate con lettini ed ombrelloni, 2 campi da tennis, fitness center, ampio e fornito kidz club 2-11 anni (età minima soggetta a riconferma in loco), sport acquatici non motorizzati, mini golf, wi-fi in alcune aree comuni. Il resort organizza regolari spettacoli serali con live music. A pagamento: Spa con ampia scelta di trattamenti, pesca d’altura e immersioni. Nelle vicinanze si trova il campo da Golf 18 buche del Jolly Harbour Golf Club (a pagamento).


L'ente del turismo di Antigua informa i turisti che l'isola possiede 365 spiagge, "una per ogni giorno dell'anno”. Il numero sarebbe forse da verificare, questo non toglie che le spiagge di Antigua siano davvero numerosissime e tra le più belle dei Caraibi, con barriere coralline e relitti per fare snorkelling e immersioni. L'isola affascina anche per la piacevole atmosfera coloniale che emana dai vecchi mulini di pietra, dalle antiche piantagioni di canna da zucchero abbandonate da tempo e dalla base navale totalmente rinnovata del Nelson's Dockyard (arsenale che prende il nome dall'illustre Orazio Nelson). La vicina isola di Barbuda, situata 40 km a nord di Antigua, è un osservatorio ideale per seguire il volo delle mitiche fregate e un luogo incantevole dove cenare gomito a gomito con i VIP in alcuni dei più bei resort dei Caraibi. Quest'isola tranquilla, dove esiste un solo villaggio, accoglie meno del 2% della popolazione del piccolo stato e riceve pochissimi visitatori, in genere appassionati di ornitologia o navigatori alla ricerca di spiagge tranquille e acque cristalline.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4579133 27 ottobre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 1919 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI