Diventa Consulente
CODICE OFFERTA: G82513

Antigua: Appartamenti Jolly Harour

Appartamenti Jolly Harbour


Jolly Harbour è un moderno e caratteristico porticciolo turistico in posizione strategica per andare alla scoperta dell’isola e nei pressi di una delle spiagge più belle. Al suo interno sono presenti un complesso di villette a schiera su due piani, con accesso sul viale del porticciolo da un lato e patio sulla marina, in cui alcuni proprietari attraccano la propria imbarcazione. Karambola ti offre la possibilità di soggiornare ad un prezzo veramente eccezionale presso una camera con servizi privati in queste ville, condividendo con un’altra coppia il soggiorno living con cucina attrezzata e il terrazzo. All’arrivo verrete accolti dai nostri assistenti che vi consegneranno le chiavi e vi daranno le migliori “dritte” per essere veri e propri abitanti di Jolly Harbour.

POSIZIONE
Jolly Harbour, a 2 Km dal centro dell’omonima cittadina e 16 dall'aeroporto.

SISTEMAZIONE
Ogni villa è composta da 2 camere da letto, ognuna delle quali dispone di servizi privati, due letti queen size, aria condizionata, ventilatore a soffitto, adattatore per prese USA, armadio e ampia finestra. I clienti condivideranno la zona soggiorno (con divano, poltrone e TV), la cucina attrezzata (con frigo, angolo cottura e forno a microonde) ed un patio direttamente sull’acqua (con tavolo e sedie) con vista sulla marina di Jolly Harbour.

SERVIZI E SPORT
Connessione Wi-Fi, cambio biancheria settimanale. A pagamento, all'interno del residence: servizio di lavanderia, palestra, campo da tennis e, nelle vicinanze, ristoranti, campo da golf, noleggio barca a noleggio golf car per muoversi in libertà all’interno del complesso.


ANTIGUA
L'ente del turismo di Antigua informa i turisti che l'isola possiede 365 spiagge, "una per ogni giorno dell'anno”. Il numero sarebbe forse da verificare, questo non toglie che le spiagge di Antigua siano davvero numerosissime e tra le più belle dei Caraibi, con barriere coralline e relitti per fare snorkelling e immersioni. L'isola affascina anche per la piacevole atmosfera coloniale che emana dai vecchi mulini di pietra, dalle antiche piantagioni di canna da zucchero abbandonate da tempo e dalla base navale totalmente rinnovata del Nelson's Dockyard (arsenale che prende il nome dall'illustre Orazio Nelson). La vicina isola di Barbuda, situata 40 km a nord di Antigua, è un osservatorio ideale per seguire il volo delle mitiche fregate e un luogo incantevole dove cenare gomito a gomito con i VIP in alcuni dei più bei resort dei Caraibi. Quest'isola tranquilla, dove esiste un solo villaggio, accoglie meno del 2% della popolazione del piccolo stato e riceve pochissimi visitatori, in genere appassionati di ornitologia o navigatori alla ricerca di spiagge tranquille e acque cristalline.

Partenze da:

Cod. Partenza Data Partenza Giorni/Notti Trattamento   Prezzo Lista Desideri