Sei in: HOME > Risultati > Quentin Amsterdam 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G80764

capodanno ad Amsterdam: Quentin Amsterdam 3 Stelle

Quentin Amsterdam


Situato nel cuore di Amsterdam, vicino alla famosa piazza Leidseplein, il Quentin Amsterdam Hotel occupa una casa sul canale risalente al XVII secolo, interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuita.

Le camere comprendono TV a schermo piatto, bagno privato e, in alcuni casi, vista sul canale. Dall'hotel potrete raggiungere facilmente le principali attrazioni diurne e notturne della città.

La splendida Museumplein, sede dei musei Rijksmuseum, Van Gogh e Stedelijk, dista appena 5 minuti a piedi.


Amsterdam
fondata nel 1275 sulle rive dell'Amstel, è divenuta immediatamente un fiorente centro di commercio. Caratterizzata dall'antica struttura di canali nel centro storico. Amsterdam è sicuramente una delle città più affascinanti e romantiche al mondo, la città ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il Rijksmuseum che offre la più ampia raccolta d'arte in Olanda. Da non mancare la Leidseplein il perno della vita notturna con numerosi locali mentre il famoso quartiere a luci rosse si trova nei paraggi della Oude Kerka.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4495829 29 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
657 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI