Sei in: HOME > Risultati > Hotel Prinsen 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G76611

Speciale Capodanno ad Amsterdam: Hotel Prinsen 3 Stelle

Hotel Prinsen


Lo storico Prinsenhotel è stato realizzato dal famoso architetto P.J.H. Cuypers.

SISTEMAZIONI
Le sistemazioni, provviste di un bagno privato, di TV a schermo piatto e della connessione Wi-Fi, possono accogliere fino a 4 persone. Al mattino vi attende una colazione internazionale con prodotti olandesi.

SERVIZI
Nelle giornate di sole vale la pena di sedersi fuori in terrazza o di noleggiare una bicicletta dell'albergo per esplorare la città. Inoltre il piccolo bar propone un assortimento di bevande rinfrescanti.

POSIZIONE
Il Prinsenhotel sorge a 8 minuti di cammino dal Rijksmuseum e dal Museo Van Gogh e si trova a 5 minuti a piedi da Leidseplein e dal Vondelpark. I tram 1, 2 e 5 collegano direttamente Leidseplein con Piazza Dam e con la stazione centrale di Amsterdam.


Amsterdam
fondata nel 1275 sulle rive dell'Amstel, è divenuta immediatamente un fiorente centro di commercio. Caratterizzata dall'antica struttura di canali nel centro storico. Amsterdam è sicuramente una delle città più affascinanti e romantiche al mondo, la città ideale per essere visitata a piedi o in bicicletta o ancora sui famosi battelli che circolano nei canali tra la Stazione Centrale ed il Rijksmuseum che offre la più ampia raccolta d'arte in Olanda. Da non mancare la Leidseplein il perno della vita notturna con numerosi locali mentre il famoso quartiere a luci rosse si trova nei paraggi della Oude Kerka.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4335509 30 dicembre 20184/3PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
602 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI