Sei in: HOME > Risultati > Unico 20 87 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G82345

Akumal: Hotel Unico 20° 87° 5 Stelle

Unico 20 87


Hotel Unico 20° 87° : raffinato resort All Inclusive solo per adulti in Riviera Maya, che si sviluppa lungo una spiaggia di sabbia bianca.

CAMERE
Dispone di 448 camere e suites, suddivise in Alcoba Ocean View -King/Double, Alcoba Pure -King, Alcoba Swim-up King, Alcoba Ocean Front King/Double, Alcoba Ocean Front King/Double, Suite Estancia 1 composto da 1 camera e living room, Suite Estancia 2 composta da due camere, cucina e living room. Tutte le camere sono dotate di 1 letto king-size oppure 2 letti queen-size, smart TV a 55', mini bar, doppio lavabo, apparecchi in modalità bluetooth e prese di ricarica USD, chiamate gratuite verso USA e Canada, servizio di maggiordomo per camera, servizio di stireria (opzionale), free WI FI ad alta velocità (opzionale) , room service 24/24, camere per disabili.

RISTORANTI E BAR
La scelta culinaria viene offerta dai seguenti ristoranti: ristorante "Cueva Siete" che serve piatti tipici della cucina messicana contemporanea; ristorante "Mi Carisa" con specialità cucina italiana mediterranea  'à la carte'; ristorante "Mura House": cucina giapponese; ristorante "20.87 Terrace" :buffet per colazione e pranzo,  'à la carte' per la cena; "Cafè Inez": caffetteria, snaks e juise bar.

SERVIZI E ATTREZZATURE
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine con possibilità di servire bibite e pietanze in tutte le piscine ed in spiaggia. Tra i servizi opzionali sono presenti: SPA per trattamenti e massaggi, idroterapia, hammam, sauna e bagno turco, area relax esterna e lounge pool, Altri servizi opzionali : centro bellezza , centro fitness (con varie sessioni di attività ), boutique con articoli artigianali, campi da tennis e basket.


MESSICO
A chi lo visita, il Messico appare come un film unico al mondo. Una nazione del continente americano, da un lato attratta dal miraggio degli Stati Uniti e dall'altro profondamente ancorata alle antichissime civiltà che gli spagnoli, con la Conquista, hanno "convertito", annientandole. Una nazione che si è americanizzata in nome del turismo (una distesa di grattacieli assedia da anni le splendide spiagge di Cancun) e del progresso (dopo la creazione del NAFTA, le città di confine sono divenute veri e propri centri produttivi a costi molto bassi); ma capace di trasmettere ancora forti emozioni lungo l'unica strada che da Tijuana, di fronte all'americana San Diego, percorre la Baja California fra deserti e fichi d'india sino a Cabo San Lucas; oppure di immergere in paesaggi mozzafiato grazie al Ferrocarril Chihuahua - Pacifico. Sono i forti contrasti a rendere questo territorio estremamente affascinante. Lasciarsi alle spalle il chiasso di Acapulco o di Puerto Escondido per immergersi nei surreali silenzi di Mitla o Xochicalco. Rivivere il tempo della Conquista spagnola visitando la miriade di missioni presenti nel territorio; o, per chi preferisse non andare così indietro nel tempo, un giro fra i villaggi di cow-boy che immaginavamo esistere solo nei film. Anche le numerose Fiestas sono eventi emotivamente coinvolgenti e spesso, oltre a protrarsi per diversi giorni con la loro vivacità, aggiungono parecchio sapore all'esperienza di vita messicana.

Partenze da:
| |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4580131 08 novembre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 2255 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4580134 15 novembre 20189/7ALL INCLUSIVE
da 3707 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI