Sei in: HOME > Risultati > Alpiclub Grand Bahia Principe Club Tulum 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G76122

Messico: Alpiclub Grand Bahia Principe Club Tulum 5 Stelle

Alpiclub Grand Bahia Principe Club Tulum


Parte di un grande resort molto confortevole e ben organizzato, la sezione Club ha il vantaggio di trovarsi nelle immediate vicinanze della spiaggia e di offrire ai propri ospiti alcune attenzioni particolari per rendere il soggiorno in Messico ancor più piacevole. Inoltre che gli ospiti della sezione Club hanno libero accesso a tutti i servizi della zona Tulum e Coba (nel caso del Coba, fatta eccezione per i ristoranti buffet e gourmet).

SULLA MAPPA
A 95 km dall’aeroporto di Cancun, a 35 km dalla vivace Playa del Carmen e a 20 km da Tulum.

A COLPO D’OCCHIO
Dalla reception riservata ai soli ospiti della sezione Club si accede alle ville a tre piani che si trovano nelle immediate vicinanze della piscina e della spiaggia e che ospitano le camere.

SPIAGGIA E PISCINE
Lunga e bella spiaggia di sabbia bianca e fine. Piscina con area per i bambini situata proprio a ridosso della spiaggia. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (sino ad esaurimento).

CON GUSTO
Oltre al ristorante che prevede servizio a buffet, gli ospiti hanno a disposizione anche il ristorante principale della zona Tulum. La sera sono disponibili anche alcuni ristoranti di specialità con servizio à la carte dove, previa prenotazione, si possono gustare specialità brasiliane, mediterranee, messicane e gourmet. L’hotel dispone anche di 2 snack-bar e numerosi bar.

CAMERE
Le 300 camere superior (max occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini con sistemazione nei letti esistenti) e junior suite superior (max 3 adulti e 1 bambino con sistemazione nei letti esistenti) della sezione Club sono tutte dotate di 1 letto king-size o 2 letti queen-size, servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, TV satellitare, minibar rifornito ogni 2 giorni, bollitore per il caffè e balcone. Le camere superior “promo” hanno le stesse caratteristiche ma godono di una tariffa speciale a disponibilità limitata. Le junior suite superior dispongono anche di vasca idromassaggio e divano letto. A pagamento: cassetta di sicurezza.

SPORT E NON SOLO
Biliardo, un’ora al giorno di paddle-surf, tennis (illuminazione a pagamento), attrezzatura per snorkeling, catamarano, kayak e uscite in bicicletta. Ricco programma di animazione diurno e serale, miniclub (4-12 anni). Discoteca (vietato l’ingresso ai minori di 18 anni) e piano-bar. I numerosi locali della Hacienda Doña Isabel permettono di proseguire le serate in allegria usufruendo della formula tutto incluso fino a tarda notte. A pagamento: escursioni in catamarano e in barca per la pesca, lezioni di windsurf e vela, scuola sub, campo da golf a 18 buche, possibilità di nuotare con i delfini nel delfinario situato all’interno del resort. WELLNESS: palestra. A pagamento: 3 centri benessere all’interno dell'intero complesso, con una vasta scelta di trattamenti di bellezza.

SERVIZI
Internet Wi-Fi alla reception (un’ora al giorno). A pagamento: parrucchiere, servizio di baby-sitting, lavanderia, internet point, negozio di souvenir, navetta per Playa del Carmen, noleggio auto e 2 sale riunioni con capacità fino a 500 persone.

OGNI GIORNO E' SPECIALE
Le sorprese sono il filo conduttore della vacanza AlpiClub: in tavola dove i palati sono deliziati da piatti nostrani e piatti tipici del luogo; nelle attività proposte durante la giornata dall’équipe di animazione Alpitour integrata con lo staff dell’hotel e la sera simpatici spettacoli e intrattenimenti locali; nel conoscere nuove persone con cui condividere le emozioni di una vacanza Alpitour. E per ogni esigenza, un assistente italiano Alpitour è pronto a consigliarti e suggerirti le iniziative migliori.


MESSICO
A chi lo visita, il Messico appare come un film unico al mondo. Una nazione del continente americano, da un lato attratta dal miraggio degli Stati Uniti e dall'altro profondamente ancorata alle antichissime civiltà che gli spagnoli, con la Conquista, hanno "convertito", annientandole. Una nazione che si è americanizzata in nome del turismo (una distesa di grattacieli assedia da anni le splendide spiagge di Cancun) e del progresso (dopo la creazione del NAFTA, le città di confine sono divenute veri e propri centri produttivi a costi molto bassi); ma capace di trasmettere ancora forti emozioni lungo l'unica strada che da Tijuana, di fronte all'americana San Diego, percorre la Baja California fra deserti e fichi d'india sino a Cabo San Lucas; oppure di immergere in paesaggi mozzafiato grazie al Ferrocarril Chihuahua - Pacifico. Sono i forti contrasti a rendere questo territorio estremamente affascinante. Lasciarsi alle spalle il chiasso di Acapulco o di Puerto Escondido per immergersi nei surreali silenzi di Mitla o Xochicalco. Rivivere il tempo della Conquista spagnola visitando la miriade di missioni presenti nel territorio; o, per chi preferisse non andare così indietro nel tempo, un giro fra i villaggi di cow-boy che immaginavamo esistere solo nei film. Anche le numerose Fiestas sono eventi emotivamente coinvolgenti e spesso, oltre a protrarsi per diversi giorni con la loro vivacità, aggiungono parecchio sapore all'esperienza di vita messicana.

Partenze da:



[x] Chiudi