Sei in: HOME > Risultati > Tryp By Wyndham Abu Dhabi City Center 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82524

Capodanno ad Abu Dhabi: Tryp By Wyndham Abu Dhabi City Center 4 Stelle

Tryp By Wyndham Abu Dhabi City Center


Posizione
L’Hotel vanta un’ottima posizione ed è situato vicino al complesso energetico Sheikh Khalifa. Inoltre il Tryp by Wyndham Abu Dhabi si trova a pochi passi dalla scenografica Corniche e dal famosissimo Al Mariah Mall. In aggiunta è vicino a corporazioni come ADNOC, Takreer e Borouge e a facile accesso ai principali snodi di trasporto come l’aeroporto internazionale di Abu Dhabi. Infine il Marina Mall, lo Yas Mall e il Ferrari World si trovano a soli 35 minuti di distanza in auto.

Struttura
La struttura dispone di 146 spaziose camere che combinano forma e funzionalità e servizi impareggiabili. Ogni sistemazione offre docking station per iPod, TV ad alta definizione da 42 pollici, lussuosi letti, cassaforte elettronica e mini bar ben fornito. Inoltre ogni camera dispone di connessione WiFi e via cavo ad alta velocità.

Ristorazione
L’Hotel offre una varietà di scelte culinarie per soddisfare più palati. Il ristorante aperto tutto il giorno serve un abbondante buffet internazionale, mentre il Ship Fusion Restobar e grill sono specializzati nella straordinaria fusione tra cucina orientale e occidentale. Infine il Tryp by Wyndham Abu Dhabi dispone di servizio in camera 24 ore.

A disposizione
La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti una piscina all’aperto con uno splendido solarium. Inoltre offre una palestra e una Spa & centro benessere con massaggi e trattamenti. Inoltre è provvisto di servizi di acoglienza con reception operativa 24 ore su 24, servizio concierge, deposito bagagli, banco escursioni e cambio valuta. In aggiunta dispone di un bus navetta per la spiaggia parcheggio sotterraneo e due sale per eventi che possono ospitare fino a 150 partecipanti e un centro business a servizio completo.  Infine offre servizio di baby sitter su richiesta e a pagamento, servizi di lavanderia e internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.


Abu Dhabi... futuro e tradizione Gli Emirati Arabi derivano dall’unione di sette sceiccati sovrani costituitasi nel 1971. I sette emirati sono Abu Dhabi, Ajman, Dibai, Fujairah, Sharjah, Umm al Qaiwain e Ras al Khaimah. Occupano una superficie di 82.880 kmq che si insinua nel Golfo Persico dalla punta nord orientale della penisola. L’emirato di Abu Dhabi copre l’85% del territorio. La città di Abu Dhabi è la più grande degli Emirati ed è la capitale. Costruita su una grande isola (in un arcipelago costituito da circa 200 isole), è collegata alla terraferma da due ponti. Quella che quarant’anni fa era un piccolo villaggio di pescatori di perle, oggi è una città moderna, elegante e lussuosa, che ha molto da offrire al visitatore: acque calde e calme, bellissime spiagge, moderni grattacieli, luoghi storici, viali alberati e grandi parchi, centri commerciali per lo shopping. Per gli amanti della cultura Abu Dhabi ospiterà, oltre al Museo Nazionale Sheikh Zayed, due dei più famosi musei al mondo: Louvre e Guggenheim, tutti ancora in fase di realizzazione.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4587113 29 dicembre 20189/7MEZZA PENSIONE
1509 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI