HOTEL GRAN CANARIA PRINCESS PARADISE FRIENDS



 Descrizione struttura
L'hotel è situato nel centro di Playa del Ingles a circa 30 km dall'aeroporto. Consigliato a chi ama i centri vivaci con negozi, bar, ristoranti e locali a breve distanza. 
L'hotel accetta clienti dai 16 anni compiuti.

 Camere
431, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI basic gratuita, TV satellitare, minifrigo e cassetta di sicurezza a pagamento, balcone. 
Capacità massima camere: 3 adulti.

 Servizi
Ristorante principale, grill restaurant, bar, cocktail bar, snack bar alla piscina, internet corner a pagamento, connessione WIFI basic gratuita, connessione WIFI veloce a pagamento, sala TV, parrucchiere, negozio. 
Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Due piscine, di cui una climatizzata in inverno, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, jacuzzi, freccette, biliardo, ping pong, bocce, noleggio biciclette, sauna, bagno turco, massaggi. 
Campo da golf Maspalomas a circa 4 km.
 Spiaggia
L'hotel è nel centro di Playa del Ingles. La spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, si trova a circa 1 km dalla struttura. 
Comodo servizio autobus pubblico per la spiaggia di Maspalomas con fermata davanti all'hotel.

 Animazione
Programma di animazione diurno e serale internazionale ed in lingua italiana particolarmente curato dalla catena Princess.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



CODICE OFFERTA: G69568  

MILANO dal 02 set. 19 al 04 nov. 19 8/7 PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE da 977 €