HOTEL EL MOURADI MAHDIA



 Descrizione struttura
L'hotel è situato lungo la spiaggia di Mahdia, nel cuore della nuova zona turistica e nelle vicinanze della Medina, a circa 45 km dall'aeroporto di Monastir.

 Camere
364, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata (da metà maggio a metà ottobre), telefono, TV satellitare, connessione internet in alcune camere, cassette di sicurezza, minifrigo a pagamento, balcone o terrazza.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; junior suite: 2 adulti + 2 bimbi.

 Servizi
Ristorante principale a buffet, ristorante à la carte, bar alla piscina (aperto in estate), bar alla spiaggia (aperto in estate), bar, caffè moresco, negozi, night club, sala TV, sala riunioni, connessione WIFI alla reception. Accettate le principali carte di credito.

 Sport
Due piscine, di cui una coperta con jacuzzi, attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito, tennis, ping pong, freccette, beach volley, mini golf, palestra, massaggi, sauna, hammam. Sport acquatici alla spiaggia (da giugno a settembre).

 Spiaggia
L'hotel è situato direttamente lungo la spiaggia di Mahdia, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con deposito.

 Animazione
Animazione internazionale ed in lingua italiana.

 Bambini
Piscina, area giochi, miniclub da 5 a 12 anni, baby sitter su richiesta a pagamento.


N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.



CODICE OFFERTA: G71698  

MILANO dal 03 giu. 19 al 21 ott. 19 8/7 ALL INCLUSIVE da 438 €