Sei in: HOME > Risultati > Orange Club Roc Arenas Doradas 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G75328

Varadero: Orange Club Roc Arenas Doradas 4 Stelle

Orange Club Roc Arenas Doradas


L’Orange Club Roc Arenas Doradas sorge direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia fine di Playa los Taínos, una delle più belle di Cuba, lambita dalle acque turchesi del mare cubano, lungo il tratto costiero più bello di Varadero. Immerso nel verde di ampi giardini molto curati, con palme e fiori, l’hotel è costruito nel tradizionale ed inconfondibile stile architettonico caribeño, caratterizzato da influenze andaluse. Si compone di edifici di due piani, che ospitano sia i servizi, sia le camere, e si integrano armoniosamente nel paesaggio garantendo l’ambiente ideale per un soggiorno rilassante e rigeneratore. La gestione affidata alla prestigiosa catena alberghiera Roc offre un servizio particolarmente attento alle esigenze della clientela europea ed italiana. La posizione privilegiata, la formula con trattamento All Inclusive 24 ore, la ristorazione di grande varietà e qualità, le attività di animazione a cura dello staff InViaggi in collaborazione con lo staff dell'hotel, fanno del Roc Arenas Doradas la sistemazione ideale per ogni tipo di clientela. Il centro della città di Varadero dista soltanto 5 km, mentre l’aeroporto internazionale de L’Avana 140 km. A soli 100 metri dall’hotel si trova la fermata dei bus di linea che consentono di raggiungere comodamente il centro di  Varadero.

Camere
Dispone di 316 camere, tutte molto spaziose e dotate di due letti queen size, telefono, tv satellitare, bagno con vasca, asciugacapelli, mini frigo, aria condizionata, balcone o patio se a piano terra. Le Suite sono come le Standard, ma dispongono di due ambienti: soggiorno con divano letto e letto singolo, ed una camera matrimoniale; entrambi gli ambienti hanno climatizzatore e tv. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Suite tre adulti e un bambino. Possibilità di camere Standard comunicanti su richiesta. Culla per infant gratuita. A pagamento: cassetta di sicurezza 2 Pesos (2 Dollari circa) al giorno.

Servizi
Reception 24 ore, ristorante principale, completamente rinnovato nel 2015, con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, ristorante italiano “la Dolce Vita”, ristorante “El Galeón” presso la spiaggia con show cooking di pesce e carne alla griglia e paella a pranzo, e specialità messicane la sera. Ristorante “Natura” con cucina internazionale aperto solo per la cena, snack-ristorante "Los Loritos" a bordo piscina che serve snack salati e panini durante tutta la giornata e a cena menu cubano. Quattro bar e una gelateria. Due piscine, di cui una per bambini, jacuzzi, palestra, discoteca. Si accettano carte di credito Visa e MasterCard. Servizio navetta gratuito per Varadero con quattro corse giornaliere, ad eccezione della domenica. A pagamento: cambio valuta, cassette di sicurezza, internet point, centro massaggi, assistenza medica, servizio lavanderia. Connessione wi-fi presso la reception 2 Pesos l'ora (2 Euro circa).
Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni e Junior club per ragazzi dai 13 ai 17 anni, entrambi a cura dello staff internazionale e multilingue dell'hotel.

Sport e attività a pagamento
Sport acquatici motorizzati, centro immersioni.


Cuba
misera e nobile, vestita del barocco dei suoi sontuosi palazzi dipinti dai graffi rossi e blu dei panni stesi, i vecchi alle finestre con gli occhi persi lontano, oltre il mare.... 
Cuba, vibrante e sensuale nel “Malecon” a cui l’Atlantico regala, ad ogni onda che incessantemente si infrange sulle vecchie mura, l’arcobaleno di mille gocce che, come diamanti, si riversano sulla strada e sui volti dei bambini dai grandi sorrisi bianchi e i piedi nudi...ma solamente al tramonto, da una terrazza sui tetti dell’Havana, un velo di tristezza scenderà lieve sul cuore, mentre due ombre, teneramente allacciate, si muoveranno sinuose sulle note malinconiche di una “trova” per svanire poi, confuse, nella notte... 
L’intima anima di Cuba si racchiude nella leggenda degli Orishas, un’anima dolce e insieme tagliente, possente e vitale come i riti dell’antica “santeria”, la religione africana che accompagnò gli schiavi africani nel loro viaggio verso quella terra appena scoperta, quell’isola lontana che si sarebbe trasformata per sempre nella loro patria ed in quella dei figli dei loro figli. 

Partenze da: