Sei in: HOME > Risultati > Hotel Casteldoria Mare 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G81869

Sardegna - Valledoria: Hotel Casteldoria Mare 4 Stelle - OVER 18

Hotel Casteldoria Mare


Situato direttamente sul mare, a pochi passi dalla bella spiaggia privata di fine sabbia dorata, questo hotel, di recente costruzione, è modernamente arredato e confortevole ed offre servizi di buon livello. Per la posizione è consigliato agli amanti del mare e del relax. Il centro di Valledoria, con i principali servizi e negozi, è a circa 2 km. Sassari dista 30 km dalla struttura, Porto Torres 45 km. L’aeroporto di Alghero è a 80 km, mentre quello di Olbia è a circa 90 km. L’hotel accetta soltanto ospiti adulti.

CAMERE
l’hotel dispone di 71 camere, che si dividono in Economy e Standard, e sono tutte dotate di tv a schermo piatto con canali satellitari, aria condizionata, bagno con doccia, asciugacapelli, set per tè e caffè, telefono, connessione wi-fi gratuita, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Per i clienti InViaggi la sistemazione è prevista nelle camere Economy che sono vista giardino. Massima occupazione delle camere due adulti. La sistemazione in singola non è disponibile. A pagamento: consumazioni mini bar.

SERVIZI 
reception 24 ore, deposito bagagli, ascensore, piscina, terrazza solarium, giardino, bar con terrazza esterna panoramica, ristorante vista mare. Ambienti comuni climatizzati. Connessione wi-fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. Si accettano le principali carte di credito. Lettini e ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina.


VALLEDORIA
La spiaggia di Valledoria si trova nella cittadina omonima, il paese è situato nel centro della costa settentrionale della Sardegna, non distante da Castelsardo. La zona offre diverse attrattive. Prima di tutto lo specchio d'acqua dello stagno di Coghinas, nella zona retrostante il mare in cui sbocca il fiume omonimo, con l'interessante presenza di avifauna tipica delle zone umide.La spiaggia di Valledoria, non è una vera e propria spiaggia, ma una zona lacustre lungo la riva del Coghinas, il terzo fiume della Sardegna. Nel vicino centro di Santa Maria di Coghinas, si possono ammirare le terme di Casteldoria, sorgenti di acqua tiepida che sgorgano dalla gola omonima. Non molto lontano sorge l'abitato di Viddalba, interessante paese che ospita un Museo archeologico in cui sono esposte steli provenienti da una necropoli romana. Merita una visita anche la torre del castello dei Doria, all'inizio della strada che conduce a Perfugas, risalente al XII secolo, da cui si può abbracciare con lo sguardo un panorama stupefacente.

Partenze da:
| | | | | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4557915 19 agosto 20188/7ALL INCLUSIVE
1459 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4557916 26 agosto 20188/7ALL INCLUSIVE
1174 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI