Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Veraresort Thavorn Palm Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71326

Thailandia: Prenota 30 giorni Prima 7 notti di Tour e 7 notti al Veraclub Thavorn Palm Beach

Veraresort Thavorn Palm Beach


La posizione
Il Veraclub Thavorn Palm Beach è situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

Il villaggio
Il Veraclub Thavorn Palm Beach, frequentato anche da clientela internazionale, si sviluppa in modo parallelo rispetto al mare e alla spiaggia e si distingue per gli ambienti ampi e i suoi bellissimi e rigogliosi giardini.
La struttura si compone di 210 camere, tutte dislocate a ridosso delle varie piscine presenti.
A disposizione degli ospiti un ristorante principale (riservato a pranzo e a cena esclusivamente ai clienti del Veraclub) e due ristoranti “à la carte”: Old Siam e Ciao Bistro con specialità Thai e Italiane.
Completano i servizi 4 piscine attrezzate con lettini ed ombrelloni gratuiti (sino ad esaurimento), 3 bar, 2 sale meeting, una piccola palestra, sauna e boutique; possibilità, su richiesta e a pagamento, di servizio massaggi a bordo piscina. Collegamento wi-fi gratuito presente in tutta la struttura. Carte di credito accettate: American Express, Visa e Mastercard con una maggiorazione del 4% circa.

La spiaggia
Il Veraclub Thavorn Palm Beach sorge a ridosso della lunga spiaggia (ben 3 chilometri) di sabbia fine di Karon Beach che, insieme alla vicina Kata Beach, viene considerata tra le migliori spiagge dell’isola, consentendo ai turisti splendide passeggiate e bagni in acque trasparenti. Come in tutta la Thailandia, la spiaggia è pubblica e al momento della stampa di questo catalogo una recente legge locale proibisce la possibilità di attrezzarla con sdraio e ombrelloni. Per raggiungere la spiaggia bisogna attraversare una strada e questo avviene con l’assistenza di personale dedicato dell’hotel.

Le camere
Il Veraclub Thavorn Palm Beach dispone di 210 camere, tutte ampie e recentemente rinnovate, divise in 3 categorie: Deluxe Pool View, Deluxe Premium e One Bedroom Suite. Le camere dedicate agli ospiti del Veraclub sono le Deluxe Pool View, tutte dotate di balcone o terrazzo attrezzato, servizi privati con doccia, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, teli da mare, aria condizionata a controllo individuale, televisore lcd con ricezione di RAI Italia, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza; minibar (a pagamento) con fornitura gratuita di 2 bottigliette d’acqua ogni giorno.
Le camere Deluxe Premium e One Bedroom Suite sono dotate dei medesimi comfort delle camere Deluxe Pool View; la prima tipologia si distingue per la metratura più ampia, mentre la seconda si compone di due ambienti (salone e camera da letto) separati da una porta scorrevole.

L'intrattenimento
L’équipe di animazione, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con giochi, tornei ed intrattenimento serale.


Thailandia
Fra i paesi del Sud-est Asiatico, la Thailandia è quello che conserva più evidenti tracce del passato storico e artistico e offre al turista antiche rovine, templi, città abbandonate. I vacanzieri godranno delle paradisiache spiagge e delle isole incantate - ammesso che riescano a tenersi alla larga dai circuiti degli alberghi delle multinazionali. Chi è attratto dalle grandi città, troverà in Bangkok un delizioso esempio di metropoli caotica e inquinata, ma piena di energia e di tesori culturali. Viaggiare per la Thailandia non è difficile: i trasporti sono efficienti, non si paga troppo per dormire e la cucina nazionale è squisita. Si è ormai diffusa dappertutto la fama dell'incredibile ospitalità dei thailandesi, popolo spesso descritto come godereccio e spensierato, che però nei secoli ha lottato per mantenere intatto lo spirito di libertà e di indipendenza. 

Bangkok
è la metropoli più contraddittoria ed effimera di tutto il Sud Est asiatico. In una sola giornata si possono ammirare grattacieli costruiti con le tecniche più moderne o templi dorati che ci riportano ad immagini pittoresche rimaste invariate nel corso dei secoli. Il fascino sensuale di questa città può anche non rivelarsi subito, ma è comunque destinato ad essere scoperto. Dedicate quindi alcuni giorni della vostra vacanza per esplorare i mille volti della "magica" Bangkok. 

Phuket 
circondata dal Mar Andamano e da nu-merosi isolotti, Phuket è la più grande isola della Thailandia: ha una lunghezza di 48 chilo-metri e una larghezza di 21. Si trova nell’estremo sud della Thailandia e si può raggiungere con voli diretti da varie cit-tà del mondo o con un ora di volo da Bangkok, da cui dista 900 chilo-metri. Phuket è tutta bella. Lo sono le sue spiagge costellate di faraglioni e protette da una vivida barriera corallina, ma anche i suoi collinosi paesaggi interni.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1 ITALIA / BANGKOK:
Ritrovo dei partecipanti in aeroporto. Disbrigo delle formalità di imbarco.
Partenza con volo di linea. Pasti e pernottamento a bordo.

2 BANGKOK:
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel. Sistemazione e tempo libero a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio, trasferimento ad un molo sul fiume Chao Phraya e imbarco su una veloce “hang yao” (tipica motolancia a coda lunga) per navigare alla scoperta del fascino della città che fu definita la
“Venezia d’Oriente”. Durante la navigazione, si ammirano sulle rive alcuni dei monumenti più importanti di Bangkok e colorati scorci della vita quotidiana delle famiglie che vivono sulle case a palafitta. Si prende terra per una visita al Wat Arun, il “Tempio dell’Aurora”, uno dei templi più venerati del Paese. Cena libera. Pernottamento: Hotel Rembrandt o similare cat. uff. 4 stelle.

3 BANGKOK:
Prima colazione in hotel. Visita ai principali templi della città (si inizia con il Wat Traimit dove si trova una statua del Buddha fatta di 5,5 tonnellate d’oro) e attraversando l’animato quartiere di Chinatown si raggiunge l’isola di Rattanakosin per la visita al complesso del Palazzo Reale, Wat Phra Kaew e
Wat Pho. Il Palazzo Reale è concepito secondo motivi architettonici europei, pur mantenendo nel suo tetto squisite linee dello stile Thai; il Wat Phra Kaew è composto da più di 100 costruzioni ed è famoso per il suo Buddha di smeraldo, la statua più sacra della Thailandia; il Wat Pho è il tempio più antico del Paese ed ospita una gigantesca statua del Buddha sdraiato lunga 46 metri ed alta 16. Pranzo in un ristorante locale e pomeriggio a disposizione. In serata trasferimento presso un ristorante tipico per la cena Thai, accompagnata da uno spettacolo di danze tradizionali. Dopo cena trasferimento in hotel.
Pernottamento: Hotel Rembrandt o similare cat. uff. 4 stelle.
 

4 BANGKOK / DAMNERNSADUAK / BANGKOK:
Prima colazione in hotel e partenza alla volta del Mercato Galleggiante di Damnernsaduak. A bordo di tipiche motolance (dopo circa mezz’ora) si raggiunge questo coloratissimo mercato che ogni giorno si anima di centinaia di sampan portati da donne che si riuniscono in questo luogo per commerciare in particolare frutta, verdura e tessuti. Di rientro a Bangkok ci si ferma per il pranzo al Rosegarden, coloratissimo giardino tropicale, dove si potrà assistere anche ad uno spettacolo folkloristico. Rientro a Bangkok nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
Pernottamento: Hotel Rembrandt o similare cat. uff. 4 stelle.

5 BANGKOK / AYUTHAYA / SUKHOTHAI:
Prima colazione in hotel. Partenza di primo mattino alla volta di Bang Pa In, antica residenza estiva dei Re Thailandesi, ricca di splendidi esempi di architettura Thai e preziose collezioni di porcellane. Proseguimento per le rovine di Ayuthaya, antica capitale della Thailandia, distante 86 km da Bangkok. Qui regnarono ben 33 Re appartenenti a diverse dinastie siamesi, fino a quando nel 1767, fu conquistata e completamente distrutta dalle orde birmane. Il periodo “Ayuthaya” fu quello di maggiore importanza per la storia Thai, con influenza anche sulle epoche successive. Pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, proseguimento per Sukhothai. Arrivo in serata e cena in hotel.
Pernottamento: Sukhothai Heritage Hotel o similare cat. uff. 4 stelle.

6 SUKHOTHAI / PHRAE /CHIANG RAI:
Prima colazione in hotel. Visita del parco storico di Sukhothai, prima capitale del Siam. Fondata nel XIII secolo, Sukhothai (Alba della felicità) fu il primo ed indipendente Regno Thai. Ebbe il suo periodo aureo sotto il regno del Re Ramkhamhaeng, quando la città venne arricchita di numerosi templi e palazzi,
le cui splendide rovine formano attualmente il Sukhothai Historical Park, oggi Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si prosegue fino a Ban Thong Hong, piccolo villaggio vicino alla città di Phrae, famoso per il caratteristico Mor Hom: classiche camicie di cotone blu usate dai contadini e vendute in tutta la Thailandia. Pranzo in un ristorante locale. A seguire, proseguimento fino a Chiang Rai, fondata dal re Mangrai nel 1262 e capitale della dinastia Mangrai. Visita del Wat Rong Khun (Tempio Bianco). Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Dusit Island Resort o similare cat. uff. 4 stelle.
 
7 CHIANG RAI / THA TON / CHIANG MAI:
Prima colazione in hotel e partenza di primo mattino per visitare il Triangolo d’Oro, dove i fiumi Sop Ruak e Mekong creano un confine naturale tra Thailandia, Myanmar e Laos. Sosta per una breve visita al museo dell’oppio seguita dalla visita ad un villaggio che raccoglie 3 diverse tribù delle colline: Akha, Lahu Shi Balah, e Padong Long Neck Karen. Si continua fino a Baan Pa Tai, sul fiume Maekok da dove si prosegue in barca per circa un’ora fino a Tha Ton. Sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo si prosegue verso Chiang Mai, la vecchia capitale del Regno Lanna che in seguito divenne il Regno di Chiang Mai dal 1774 al 1939. Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e visita del Doi Suthep (1676 mt.), dove si trova la magnifica pagoda Wat Phra That Doi Suthep, costruita nel 1383 sotto il regno di Kue-Na. Sistemazione in
hotel, cena e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Holiday Inn Chiang Mai o similare cat. uff. 4 stelle.

8 CHIANG MAI:
Prima colazione in hotel. Escursione presso un Campo di Elefanti per osservare questi magnifici animali e provare il piacere di una cavalcata a dorso di elefante. Sosta presso un vivaio di orchidee e pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio si procede per un tour delle industrie nazionali a Sankamphaeng, un paradiso dello shopping di prodotti locali. Visita al Wat Suan Dok, fondato dal re Kue Na per il monaco Sumana Thera nel corso dell’anno 1370. In serata, cena Kantoke (tipico stile Lanna Kan-Tok) con spettacoli di danze tradizionali thailandesi. Rientro in hotel e pernottamento.
Pernottamento: Hotel Holiday Inn Chiang Mai o similare cat. uff. 4 stelle

9 CHIANG MAI / BANGKOK / PHUKET:
Prima colazione in hotel. Visita a Wat Phan Tao con il suo squisito stile Lanna, con una sala interamente realizzata in legno di teak sorretto da pilastri giganti con un mosaico intarsiato di serpenti tradizionali “Naga”. Si procede per Wat Chedi Luang o Tempio del Grande Stupa, famoso per la sua pagoda enorme e molto impressionante che domina la zona. Poi si visita il Wat Phra Singh (Tempio del Leone Buddha), una delle più belle costruzioni in architettura stile Lanna nel nord della Thailandia, che contiene un’immagine molto venerata del Buddha chiamato Phra Sing Buddha. Pranzo libero. A seguire, trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai, partenza per Bangkok e coincidenza immediata per Phuket. Arrivo a Phuket e trasferimento al villaggio, dove si arriva per cena.
Pernottamento: Veraclub Thavorn Palm Beach.

10 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

11 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

12 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

13 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

14 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

15 PHUKET:
Trattamento di All Inclusive presso il Veraclub Thavorn Palm Beach. Intere giornate a disposizione per attività balneari o per effettuare escursioni facoltative.

16 PHUKET / ITALIA:
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.

17 ITALIA:
Arrivo in Italia in giornata.
L’ordine delle escursioni, delle visite e dei pernottamenti potrebbe subire delle variazioni, causa ragioni di carattere operativo.

Per i clienti del tour con partenza da Milano Malpensa, le visite previste a Bangkok nell’itinerario sopra indicato del 2° giorno verranno effettuate il 9° giorno con itinerario di seguito riportato:
1° giorno Italia/Bangkok,
2° giorno Bangkok,
3°giorno Bangkok/Damnernsaduak/Bangkok,
4° giorno Bangkok/Ayuthaya/Sukhothai,
5° giorno Sukhothai/Phrae/Chiang Rai,
6° giorno Chiang Rai/Tha Ton/Chiang Mai,
7° giorno Chiang/Mai,
8° giorno Chiang Mai/Bangkok,
9° giorno Bangkok/Phuket (trasferimento a seguire per l’aeroporto e partenza per Phuket).

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.
 

Partenze da: