Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Reef Oasis Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71291

Sharm el Sheikh: Prenota 30 giorni Prima Veraclub Reef Oasis Beach Resort

Veraclub Reef Oasis Beach Resort


La posizione
Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort sorge su una delle più belle spiagge della costa di Sharm El Sheikh e gode di una posizione privilegiata con spettacolare vista sul mare, circondato dalle montagne del Sinai. Dista circa 14 km dall’aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh e 7 km da Naama Bay, con la sua vivacissima vita notturna.

Il Villaggio
La posizione privilegiata e la bellissima vista sul mare, rendono il Veraclub Reef Oasis Beach Resort una meta esclusiva, ideale per un soggiorno di relax e di benessere senza rinunciare al divertimento. La struttura elegante ed accogliente, è frequentato anche da clientela internazionale e dispone dei seguenti servizi: 6 ristoranti, vari bar e snack-bar, 3 jacuzzi esterne presso la piaggia, 12 piscine di cui una riscaldata (solo nel periodo invernale), acqua park con oltre 50 giochi d’acqua, piscine relax, palestra attrezzata, anfiteatro e discoteca. A pagamento: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali e centro diving. Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento presso la reception (internet nelle camere solo via cavo e a pagamento).
Il Veraclub dispone di 428 camere di varie tipologie: camere standard, camere superior, family room e suite. Ampie e arredate con uno stile moderno, tutte le camere dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite, telefono, frigobar e cassetta di sicurezza. La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.
Carte di credito accettare: Visa e Mastercard.
 
La Spiaggia
Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti (fino ad esaurimento). Il fondale corallino digradante permette di entrare agevolmente in mare ed il pontile galleggiante consente un comodo accesso al tratto di mare aperto oltre la barriera corallina. Teli da mare gratuiti.

L'Animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Reef Oasis Beach Resort allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy.

Comfort
SPA: centro benessere con trattamenti di bellezza, massaggi, bagni di vapore, 2 piscine termali
Immersioni
Internet: Punto internet e collegamento wi-fi a pagamento presso la reception (internet nelle camere solo via cavo e a pagamento).


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua di apre un modo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da:
| | | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4571505 10 novembre 20188/7ALL INCLUSIVE
809 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4571506 17 novembre 20188/7ALL INCLUSIVE
809 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI