Sei in: HOME > Risultati > Fruit Sea Beach Aqua Park Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77042

SHARM EL SHEIKH: Fruit Sea Beach Aqua Park Resort

Fruit Sea Beach Aqua Park Resort


L’hotel, caratterizzato da un'architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla bella e lunga spiaggia sabbiosa di Nabq Bay. La reception, le camere, i bar, i ristoranti ed il teatro sorgono intorno all’ampia area piscina, creando così un ambiente raccolto, famigliare e rilassante, particolarmente apprezzato dalla clientela. Pregio dell’hotel e punto d’attrazione per adulti e bambini è l’annesso “Aqua Park”, tra i più grandi ed importanti di Sharm El Sheikh, dotato di numerosi scivoli, piscine e giochi d’acqua, con ingresso gratuito per gli ospiti InViaggi durante il loro soggiorno.

SPIAGGIA

l’ampia spiaggia sabbiosa è attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti. La presenza di alcune piscine naturali e di un pontile rendono agevole l’ingresso in acqua.

CAMERE

dispone di 470 camere, spaziose e ben arredate, tutte dotate di aria condizionata, tv satellitare, asciugacapelli, telefono diretto, cassetta di sicurezza, mini frigo, balcone o terrazzo. Le camere Blue sono più spaziose delle Standard, mentre le Family sono composte da due camere, un bagno ed ingresso in comune. Massima occupazione delle Standard e delle camere Blue tre adulti, delle Family tre adulti e due bambini. Culla per infant gratuita.

SERVIZI
reception con connessione wi-fi gratuita, ampia piscina con area riservata ai bambini e climatizzata in inverno, quattro bar di cui uno a bordo piscina e uno interno all’Acquapark, bar in spiaggia, sala conferenze, negozi, Acquapark con ingresso gratuito, palestra. Si accettano carte di credito. All'interno della struttura è presente uno sportello bancomat. A pagamento: assistenza medica, bus navetta per Naama Bay con prenotazione anticipata. Servizio lavanderia, centro benessere con sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi.

SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO

biliardo, sport acquatici, immersioni.


Sharm el Sheikh
sorta sulla punta meridionale della penisola del Sinai, è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso. La fama di Sharm el Sheikh è dovuta principalmente al suo reef, la barriera corallina del Mar Rosso, che proprio nelle sue acque è più ricca di fauna e più entusiasmante per i subacquei, ma offre anche la possibilità di splendidi soggiorni balneari e di praticare tutti gli sport nautici. Il mare a Sharm el Sheikh ha una limpidezza ed una trasparenza sorprendenti, appena sotto il pelo dell'acqua si apre un mondo fantastico e spettacolare, ricco di vivacità e di colori; è come fare il bagno in un acquario tropicale.

Partenze da: