Sei in: HOME > Risultati > Atlantis Club Rodi 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76772

Rodi: Atlantis Club Rodi 4 Stelle

Atlantis Club Rodi


POSIZIONE
La struttura si trova a 1 km da Lardos, nella zona sud-orientale dell’isola, a soli 5 km dalla cittadina di Lindos. Dista circa 60 km dall’aeroporto, a 50 km dal porto e dalla città di Rodi. Situato in una delle aree più cosmopolite di Rodi, l’Atlantis Club è la struttura ideale per soddisfare diverse esigenze. 

CAMERE
Il resort si compone di 4 edifici in cui sono dislocate le 78 camere, Classic e Family,  arredate con comfort moderni per un soggiorno piacevole e rilassante. Tutte le sistemazioni sono dotate di  TV satellitare, cassaforte (a pagamento), aria condizionata, mini frigo, bagno con doccia, asciugacapelli e balcone o terrazza. 

CAMERE CLASSIC
Le camere classic possono ospitare fino 3 persone.

CAMERE FAMILY
Le camere Family dispongono di una maggiore metratura che permette di ospitare comodamente fino a 4 persone.

RISTORANTE E BAR

RISTORANTI
L’Atlantis Club Rodi dispone di un ristorante principale dove vengono serviti a buffet la colazione, il pranzo e la cena. 
La cucina, mediterranea ed internazionale, si affianca ai piatti della tradizione italiana curati direttamente dallo chef  italiano de I Viaggi di Atlantide. Per completare l’offerta culinaria, sono sempre a disposizione nel buffet piatti vegetariani. 

BAR
All’interno della struttura si trova un bar  a bordo piscina.

SPORT E TEMPO LIBERO

PISCINE
La struttura dispone di una piscina esterna, con zona separata per i più piccoli,  circondata da una zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento ad uso libero da parte dei clienti. Teli mare disponibili su cauzione.

SPORT
All’interno della struttura è possibile praticare diversi sport quali ping pong, beach volley, beach soccer, aerobica, bocce e biliardo. 
Inoltre, nelle vicinanze della spiaggia del club  è presente un centro convenzionato dove poter praticare sport acquatici come paracadute ascensionale, moto d’acqua, banana boat e molto altro.

ANIMAZIONE
Lo staff, composto da animatori italiani, propone varie attività a cui partecipare: dalla più soft come lo stretching alla più dinamica come l’acquagym, proseguendo con giochi e tornei coinvolgenti. Inoltre vengono organizzati alla sera cabaret, giochi e spettacoli di intrattenimento e coinvolgimento. Il Rino Club accoglie bambini da 4 ai 12 anni nelle ore diurne e negli orari prestabiliti. 

SPIAGGIA
L’Atlantis Club Rodi si affaccia direttamente sulla magnifica spiaggia di Lardos. Si tratta di una spiaggia di sabbia e ghiaia fine dalla bellezza suggestiva caratterizzata da un lungo litorale ideale per passeggiate. Il mare è molto bello, azzurro, cristallino e trasparente, con fondali digradanti. E’ consigliabile munirsi di scarpette da mare. A disposizione gratuitamente dei clienti dell’Atlantis Club ombrelloni e lettini fino ad esaurimento.

SERVIZI

CENTRO ESCURSIONI
All’interno della struttura è presente un nostro assistente che curerà e consiglierà i clienti nel prenotare le migliori escursioni per poter esplorare e godere appieno delle meraviglie che l’isola offre.

SERVIZI 
La struttura offre ai propri clienti servizio taxi, noleggio auto e biciclette, internet nell’area lobby (a pagamento) e servizio medico (a  pagamento e a chiamata). Per gli ospiti più piccoli è a disposizione l’Atlantis Baby.


Rodi:
è la più grande delle isole del Dodecaneso. La posizione geografica, tra Oriente e Occidente, ha determinato il corso della sua storia. A Rodi, abitata sin dai tempi più remoti, si sono stabiliti tutti i protagonisti della storia ellenica: Minoici, Achei, Dori; ha conosciuto un commercio fiorente, beneficiando di lunghi periodi di prosperità, culminati con la rinascita culturale ed artistica durante la dominazione italiana. Se si vuole ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile. Per i più pigri, non manca di divertimento; il così detto “trenino” che parte dalla piazza del Municipio e fa un completo giro della città. Da non perdere la meravigliosa Acropoli di Rodi e l’antico Stadio, il Palazzo del Grande Maestro, sito nella città medievale. Grazie al clima mite tutto l’anno, oggi l’Isola di Rodi è una meta turistica internazionale con innumerevoli bellezze naturali, una posizione geografica privilegiata, importanti siti archeologici; oltre a mare e cultura troviamo anche una scintillante vita notturna con disco bar, taverne e locali di vario tipo che la animano sia di giorno che di notte, con il solo imbarazzo della scelta del locale dove attendere l’alba. I locali maggiormente alla moda si trovano principalmente distribuiti tra Rodi città e Lindos. L’Isola propone due versanti diversi: uno, quello occidentale, ventilato dal “Meltemi” quindi particolarmente adatto per gli appassionati di Wind Surf e caratterizzato da spiagge strette e selvagge; l’altro, quello orientale, poco battuto dai venti e caratterizzato dall’alternarsi di spiagge sabbiose e spiagge rocciose, su questo versante troviamo le località turistiche più importanti come Kalithea, Faliraki, Kolymbia, Lindos, Pefkos e Lardos.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4546118 22 settembre 20188/7ALL INCLUSIVE
584 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi