Sei in: HOME > Risultati > Occidental Cala Vinas 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80663

Palma di Maiorca: Occidental Cala Vinas 4 stelle

Occidental Cala Vinas


La sua posizione assolutamente senza pari lo rende apprezzabile a chi ricerca la comodità di essere ad un passo dal mare. I servizi offerti da questa struttura gestita dalla catena alberghiera Barceló e la sistemazione in camere doppie, superior e family più spaziose, la rendono particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

SULLA MAPPA
Sorge sulla piccola e bella cala sabbiosa di Cala Viñas, sulla costa sud occidentale dell’isola. Dista circa 3 km dal centro di Palmanova e Magaluf, 20 km dalla città di Palma e 25 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO
È immerso nella macchia mediterranea, in uno degli angoli più belli della zona, in posizione tranquilla e molto soleggiata. È composto da 3 palazzine che si affacciano digradanti sulla bella cala sottostante.

SPIAGGIA E PISCINE
Direttamente sulla splendida cala di sabbia. L’hotel dispone di due piscine per adulti e due per bambini (una di queste con scivoli e giochi d’acqua). Utilizzo gratuito di lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito. A pagamento: cambio giornaliero teli mare.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet con piatti della cucina italiana, show cooking, snack-bar e bar. Tre volte a settimana cena tematica.

CAMERE
282 unità suddivise in doppie, superior e family. Le doppie (max 2 adulti + 1 bambino) dispongono di servizi privati con doccia ad effetto pioggia, asciugacapelli, minifrigo, telefono, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone. Le superior (max 2 adulti + 2 bambini, non è possibile la sistemazione di tre adulti), rinnovate ed arredate in stile moderno hanno inoltre a disposizione kit per la preparazione di tè e caffè. Le family (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), sono composte da zona soggiorno con angolo cottura accessoriato, camera da letto separata e prevedono gli stessi servizi delle doppie standard. In tutte le tipologie la sistemazione della 3a/4a persona è prevista in divano letto estraibile. A pagamento: cassetta di sicurezza.


SPORT E NON SOLO

Palestra, ping-pong e biliardo. Programma di intrattenimento diurno e serale. Miniclub 4-12 anni ad orari fissi con personale italiano e Teenclub 13-17 anni in alta stagione. A pagamento: possibilità di praticare sport nautici e tennis nelle vicinanze. WELLNESS a pagamento: circuito d’acqua, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi.

SERVIZI
Sala TV e connessione Wi-Fi. A pagamento: negozi, internet point.

SPECIAL GUEST
Senza barriere. Per ulteriori informazioni consulta il catalogo Spagna Estate 2018.


Palma di Maiorca
La più grande isola dell’arcipelago delle Baleari, fu la prima ad essere lanciata dal turismo internazionale. La capitale Palma offre un centro storico molto bello caratterizzato dalla bellissima cattedrale e dal Castello di Bellver. Durante il soggiorno non si può fare a meno di visitare il caratteristico borgo di Valldemosa, dove Chopin compose alcune delle sue più belle opere, il villaggio di pescatori di Porto Cristo nelle cui vicinanze si trovano le grotte del Drago e Cala Mandia una bella baia con spiaggia di sabbia fine, la fabbrica di perle artificiali di Manacor, Capo Formentor , a nord ell’isola, da dove si potrà ammirare uno splendido panorama, Playa de Palma la famosa spiaggia che si trova vicino al capoluogo, Magalluf che con Illetas e Santa Ponsa costituisce una delle più note località balneari dell’isola.

Partenze da:
| | | | | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4478496 23 settembre 20188/7ALL INCLUSIVE
da 599 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi