Santo Domingo

Santo Domingo, icona delle isole caraibiche, ti aspetta con le sue spiagge bianche e le palme da cocco direttamente sul mare, con i suoi colori caldi e la cultura dell’ospitalità questa è la meta ideale per vivere il freddo inverno italiano in un posto che scalda oltre che la pelle anche il cuore. Con Borsaviaggi Santo Domingo è a portata di click, con i suoi last minute e le offerte speciali la Repubblica Dominicana è davvero vicina; non lasciarti sfuggire l’occasione, Borsaviaggi ti porta last minute a Santo Domingo…

Trovare el sabor del Caribe, lasciarlo nascere dentro e viverlo a pieno è la sensazione più forte che si possa provare in questa isola paradisiaca, dove gioia e voglia di vivere riempiono gli animi della gente. Traboccanti mangrovie le cui possenti radici sembrano camminare sull’acqua, cascate che si gettano nel verde delle foreste fino a dissolversi in cristalline e interminabili conche, allegre bancarelle colorate, spiagge incontaminate bordate di palme e dal suo unico, sfolgorante e verdissimo mare. Non a caso il navigatore Cristoforo Colombo la definì come “la terra più bella che occhi umani abbiano mai visto”.
Tutto questo è ciò che vi aspetta a Santo Domingo; tutte le sue spiagge, da Samanà a BayaHibe, passando per Punta Cana sono disponibili per voi ai prezzi più bassi del mercato, con strutture selezionate e con i last minute più convenienti… In questa isola perderai il concetto di fretta e riuscirai a rilassarti per ripartire la massimo… Borsaviaggi ti porta a Santo Domingo…