Sei in: HOME > Risultati > Exploraresort Riu Club Negril 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G81547

Negril: Exploraresort Riu Club Negril 5 Stelle - 14 NOTTI

Exploraresort Riu Club Negril


Posizione
Situato all’estremità nord della baia di Bloody Bay, l’EXPLORAResort Club Riu Negril è composto da un edificio principale e da altri 4 edifici a due piani ciascuno, dove si trovano le 420 camere del complesso, circondati da un rigoglioso giardino tropicale.

Camere
Dispone di 420 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, ventilatore, elettricità a 110 V, telefono, minibar, distributore di liquori, televisore, ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza, connessione internet wi-fi (a pagamento, salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). Le suite dispongono anche di salotto integrato con divano (dislivello di due gradini).

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: un ristorante a buffet “Green Island” per colazione, pranzo e cena (con serate a tema tre volte la settimana),  il “Jerk Grill” per pranzi a base di pizze, pasta, insalate (aperto 6  volte a settimana) e 4 ristoranti per la cena: il ristorante gourmet ‘à la carte’ “Kulinarium”; il grill-steakhouse “Seagull”; “Luigi”, ristorante di cucina italiana con terrazza; "Mandalay", ristorante asiatico.
Viene garantito un servizio ristorazione con snack vari 24 ore su 24. Si aggiungono 6 bar di cui uno sport bar, un bar nei pressi della piscina ed uno direttamente sulla spiaggia. Il trattamento offerto è All Inclusive e comprende tutti i pasti, snack 24 ore su 24, bevande nazionali ed internazionali 24 ore su 24, rifornimento del minibar e del distributore di liquori nelle camere.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine d’acqua dolce (una delle quali con vasca idromassaggio), piscina per bambini con scivoli, lettini prendisole, ombrelloni e asciugamani in piscina, centro benessere “Renova Spa” (opzionale), sauna, terrazza solarium, Club per bambini “RiuLand” con intrattenimenti diurni dedicati ai bambini dai 4 ai 12 anni, parco giochi per bambini, programma d’intrattenimento diurno e serale con spettacoli, musica dal vivo ed animazione, programmi di intrattenimento diurno per adulti e spettacoli/animazione notturna.
Numerose sono le attività sportive praticabili, quali tennis (2 campi con illuminazione notturna), palestra, windsurf, vela, kayak, catamarano, ping-pong, campo polisportivo, pallavolo e snorkeling, una prova gratuita di immersione in piscina: altre attività che richiedono mezzi a motore sono disponibili a pagamento. Tra i servizi opzionali ci sono anche: parrucchiere, sala giochi, negozio, internet point (connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni dell'hotel, salvo disposizioni diverse da parte della struttura senza preavviso). L’utilizzo dell’idromassaggio, della palestra e della sauna è consentito solo ad adulti maggiori di 18 anni. Nelle vicinanze possibilità di praticare (a pagamento) diversi sport acquatici, golf ed equitazione.
N.B. Al Club Hotel Riu Negril è consentito fumare solo in una piccola area appositamente dedicata all'interno di un cortile.
Non è consentito fumare né in spiaggia né nelle aree comuni.
 


Giamaica
Accogliente, ironica, orgogliosa, esuberante. La natura è presente con tutte le sue meraviglie: alte montagne ricoperte di vegetazione tropicale, piantagioni di canna da zucchero,cascate, corsi d'acqua, lagune, incantevoli spiagge di sabbia bianchissima ed il mare la cui temperatura non scende mai sotto i 26 °C. Ville coloniali, splendidi alberghi, campi da golf ed ovviamente la musica con i ritmi di Reggae e Calypso fanno da contorno ad una vacanza dal fascino particolare. Negril, 83 km a ovest di Montego Bay, è la località turistica in maggiore espansione dell'isola e il perno intorno al quale ruota la vita turistica giamaicana. Malgrado la fenomenale crescita degli ultimi anni, Negril è più tranquilla di altre località giamaicane ed è uno dei pochi luoghi dove si può prendere il sole nudi. Qui è più facile intrattenere rapporti con la popolazione del posto rispetto ad altre località turistiche, poiché gli artigiani portano i loro oggetti in legno intagliato direttamente sulla spiaggia, le bancarelle improvvisate che vendono cibo naturale e jerk di maiale affollano le strade e gli abitanti salutano calorosamente i turisti. E non c'è bisogno di mangiare le omelette ai funghi magici segnalate nei menu dei ristoranti per considerare straordinari i tramonti che si vedono dai 7 km di spiaggia. Negril Watershed Environmental Protection Area (Area di tutela ambientale del bacino di Negril) è la prima area naturale protetta di questo genere in Giamaica. È stata creata per tutelare l'intero bacino di Negril, che comprende un parco marino, la zona paludosa della Great Morass a nord e le vicine foreste di mangrovie. Anche se i dettagli conclusivi del progetto sono ancora da definire, la zona di conservazione è già una realtà.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4540666 23 giugno 201816/14ALL INCLUSIVE
1582 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI