Sei in: HOME > Risultati > Sea Diamond Myconian Imperial 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G79970

Mykonos: Sea Diamond Myconian Imperial

Sea Diamond Myconian Imperial


POSIZIONE
A circa 12 km dall’aeroporto e a 11 km dalla città alla quale è collegato da un servizio navetta gratuito ad orari fissi.

SPIAGGE E PISCINE
Digrada verso la bella spiaggia, distante circa 150 m e, degli hotels ubicati sulla baia di Elia, è il più vicino alla spiaggia. Dispone di 2 piscine principali, piscina per bambini e piccola piscina idromassaggio (utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia).

CAMERE
118 camere recentemente rimodernate, il “bianco” è la caratteristica di base, impreziosita da dettagli contrastanti, che rendono le camere di un’eleganza unica e molto particolare. Tutte con vista sul mare, alcune hanno anche jacuzzi esterna oppure la piscina privata. Sono suddivise in premium, superior, più ampie e con divano letto, a loro volta nella versione con jacuzzi esterna o piscina, e suite. Tutte dispongono dei maggiori comfort tra cui aria condizionata, asciugacapelli, minibar, TV, lettore MP3 e Wi-Fi gratuito.

RISTORANTI E BAR
La cucina è il fiore all’occhiello di “Myconian Collection”; ingredienti di pregio, menù tradizionali ma al tempo stesso ricercati e gourmet, e l’elegante presentazione dei piatti proposti, rappresentano il tratto disintitivo dei diversi ristoranti: l’elegante ristorante principale, il ristorante e snack-bar presso la piscina e il rinomato ristorante à la carte (a pagamento). Il ristorante principale serve anche la prima colazione a buffet. inoltre, un bar principale e una caffetteria.

SPORT E SVAGO
Wi-Fi e palestra. A Pagamento: sport nautici, negozi, moderna SPA con centro di thalassoterapia, sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina coperta.

FORMULA SEA DIAMOND
Gli ospiti del Sea Diamond protranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati): 
• assistenza assidua Francorosso 
• presenza di personale FRiend Francorosso 
• navetta gratuida da/per la spiaggia di Elia, Mykonos città e gli altri hotels della catena Myconian Collection 
• possibilità di usufruire dei ristoranti e delle SPA degli altri hotel della catena (a pagamento, previa prenotazione in loco e disponibilità) 
• omaggio di benvenuto in camera all’arrivo 
• lettini e ombrelloni gratuiti nella zona riservata all’hotel presso la spiaggia di Elia (fino ad esaurimento).

VERY EXCLUSIVE
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi: 
• massaggio corpo o viso di 20 minuti 
• 1 bicchiere di spumante per persona all’arrivo 
• pranzo di 3 portate con specialità della cucina locale (menù fisso, bevande escluse).


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da: