Sei in: HOME > Risultati > Alpiclub Alkistis 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G79786

Mykonos: Alpiclub Alkistis - Aghios Stefanos

Alpiclub Alkistis


Il nuovo AlpiClub Alkistis, recentemente rinnovato nella maggior parte delle aree comuni e nelle camere superior, è situato in posizione strategica, in prima linea sulla bella spiaggia di sabbia dorata dal mare cristallino e a poco più di due chilometri dalla vivacissima città di Mykonos. Innovativo nel suo genere, è adatto alla filosofia di vacanza dell’isola, con una proposta Adults Only riservata ai maggiori di 15 anni. Il suggestivo fulcro del complesso è un’ampia e bellissima terrazza, su cui si affacciano il ristorante e il lounge cocktail-bar, che offre agli ospiti un panorama mozzafiato da godere in qualsiasi momento della giornata, durante i gustosi pasti preparati dallo chef italiano, al tramonto, ammirando i colori magici con un aperitivo, o dopocena in compagnia dell’equipe di animazione.

SULLA MAPPA
Si trova in località Aghios Stefanos, sul versante nord occidentale dell’isola, a circa un chilometro dal porto nuovo di Tourlos, 2,5 km dalla città di Mykonos e 6 km dall’aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel.

A COLPO D’OCCHIO
La struttura è caratterizzata dall’inconfondibile stile isolano, con blocchi di edifici a 2/3 piani che digradano verso il corpo centrale, il mare e la spiaggia, in un susseguirsi di vialetti e scalinate. Lo stile myconiano è il protagonista dell’AlpiClub, con gli interni connotati da minimalismo, accompagnato da un perfetto connubio tra tradizione e modernità. L’esterno invece si distingue per i tipici muri bianchi, inserti di pietra a vista, infissi blu e coloratissime buganvillee.

SPIAGGIA E PISCINE
La spiaggia di sabbia dorata su cui si affaccia, è comodamente raggiungibile attraversando la strada litoranea. La struttura dispone anche di una piccola piscina con vista panoramica. Uso gratuito di ombrelloni e lettini sia in piscina sia in spiaggia (fino a esaurimento), disponibili teli mare.

CON GUSTO
Il ristorante principale Capra, con una magnifica vista sul Mare Egeo, offre una cucina tipicamente italiana: la prima colazione con servizio a buffet ed espresso o cappuccino serviti al tavolo, il pranzo e/o la cena con specialità della cucina mediterranea preparate dallo chef italiano Enrico. Pranzo e cena prevedono servizio al tavolo con menù fisso di 3 portate (insalata, pasta/pizza o carne/pesce, dolce o frutta) a scelta tra un’ampia selezione di piatti; incluse nei pasti le bevande (1/2 acqua naturale o frizzante, 1/4 di vino o 1 birra o 1 soft drink) e il caffè espresso. Dispone di lounge cocktail-bar e di bar presso la piscina.

CAMERE
102, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone. Le doppie superior (min/max 2 adulti), riservate ai clienti AlpiClub, sono completamente rinnovate in un piacevole minimal style.

SPORT E NON SOLO
Attività diurne come pilates, yoga e aquagym. Ping-pong, bocce e freccette.

SERVIZI
Accesso internet Wi-Fi.


Mykonos
E' considerata, a ragione, l'isola più cosmopolita, mondana ed eccentrica dell'Egeo e richiama ogni anno giovani provenienti da tutta Europa, attratti dalla sfrenata vita notturna. Mykonos è teatro dell'esibizione senza limiti, della stravaganza e dell'anticonformismo. E' la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del divertimento in un ambiente naturale incontaminato. La costa occidentale è bassa con spiagge di sabbia finissima, quella meridionale è alta e frastagliata, il mare è ovunque meraviglioso. Tra le spiagge Elia è la più tranquilla, mentre Paradise e Super Paradise sono le più frequentate, dove si balla da mattino a sera nei disco bar. Sono tradizionalmente conosciute come spiagge per nudisti, tuttavia l’ambiente è molto eterogeneo e per questo divertente. Proseguendo verso sud, a soli 4 km da Mykonos città, si trova Platy Gialos, frequentata dal jet set internazionale. Da qui partono i caicchi che collegano le varie spiagge dell'isola. Psarou, protetta dal vento grazie alle colline che la circondano, è considerata la spiaggia più bella, ed offre la possibilità di praticare sport nautici e immersioni. Ornos, a 3 km dalla città, è una bellissima baia molto ventilata, meta dei surfisti che qui possono noleggiare tavole e prendere lezioni. Procedendo verso nord lungo la costa occidentale, si trova Mykonos. Città dal candore intenso, quasi accecante, spezzato solo dall'azzurro brillante di porte e finestre, è un dedalo di viuzze strette e tortuose che si sviluppa intorno al vecchio ''kastro'' veneziano. Tourlos, situata tra Mykonos città ed Aghios Stefanos, è una bella spiaggia tranquilla, ideale per un soggiorno rilassante. Aghios Stefanos, a soli 3 km a nord di Mykonos, ha una lunga spiaggia di sabbia fine protetta un’ampia baia da cui si ammira una splendida vista.

Partenze da:
| |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4442035 29 settembre 20188/7MEZZA PENSIONE CON BEVANDE
da 710 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI