Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Sa Caleta Playa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71776

Minorca: Prenota 60 giorni Prima Veraclub Sa Caleta Playa

Veraclub Sa Caleta Playa


La posizione
Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una zona tranquilla e ideale per raggiungere comodamente le spiagge più suggestive di Minorca. Dista circa 45 km dall’aeroporto di Mahon e solo 2 km dal caratteristico centro di Ciudadela.

Il villaggio
Il Veraclub Sa Caleta Playa si distingue per l’ambiente accogliente e rilassante e per la comodità della sua posizione, direttamente sulla spiaggia. A disposizione degli ospiti: reception, bar, terrazza chill-out, ristorante, piscina per adulti e piscine per bambini (attrezzate con lettini e ombrelloni fino a esaurimento), teatro, discoteca e minimarket. Collegamento wi-fi gratuito (valido solo per un dispositivo per appartamento) presso la reception e il bar.

Le camere
I 107 appartamenti, arredati in modo semplice, sono suddivisi in bilocali (92 unità con capacità massima 2 adulti e 1 bambino) e trilocali (15 unità con capacità massima 5 adulti e 1 bambino).
Dispongono di balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, camera da letto con letti separati e soggiorno con divano letto, angolo cottura, minifrigo, aria condizionata, telefono, tv lcd via satellite, cassetta di sicurezza (a pagamento). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

La spiaggia
Il villaggio Veraclub Sa Caleta Playa dispone di un accesso diretto alla spiaggia pubblica di sabbia fine di Sa Caleta, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento, fino ad esaurimento); teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Sa Caleta Playa allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività sportive e ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali. Il tutto nel rispetto della privacy.
Nota
Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 2,00 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.
 
Comfort
Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception e il bar.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da: