Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Hotel Sol Beach House Menorca 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G76759

Minorca: Hotel Sol Beach House - Over 16 anni - Santo Tomas

Hotel Sol Beach House Menorca


L'elegante hotel è situato direttamente sul mare sulla bella spiaggia di Santo Tomas e si trova a circa 4 km da Es Migjorn e a circa 25 km da Mahon.
L'hotel accetta clienti dai 16 anni compiuti.

Camere
188, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, connessione WIFI gratuita, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza.
La maggior parte delle camere dispone di balcone o terrazza.
Capacità massima camere: 2 adulti.

Servizi
Ristorante a buffet, lounge-bar, snack bar alla piscina, internet corner a pagamento, connessione WIFI gratuita alla reception.
Accettate le principali carte di credito.

Sport
Piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, zona giardino con letti balinesi a pagamento, palestra, massaggi.
Sport acquatici alla spiaggia.
Campo da golf a circa 20 km.

Spiaggia
L'hotel si trova direttamente sulla bella spiaggia di Santo Tomas.

Animazione
Programma soft di animazione internazionale ed in lingua italiana.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4420163 23 settembre 20188/7PERNOTTAMENTO E COLAZIONE Offerta in Fuori Tutto
897 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi