Sei in: HOME > Risultati > Hotel Mediterrani 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71736

Minorca: Hotel Mediterrani - Cala Blanca

Hotel Mediterrani


L'hotel, recentemente rinnovato, è situato a circa 400 metri da Cala Blanca, a circa 4 km da Ciutadela e a circa 55 km dall'aeroporto.

Camere
192, tutte recentemente rinnovate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, connessione WIFI standard gratuita, connessione WIFI premium a pagamento, TV satellitare, aria condizionata (da metà giugno a metà settembre), minifrigo gratuito, cassette di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza.
Capacità massima camere standard: 3 adulti; camere family (previsto letto a castello per due bimbi): 2 adulti + 2 bambini.

Servizi
Ristorante con servizio a buffet, bar, snack bar alla piscina, sala giochi, sala TV, internet corner a pagamento, connessione WIFI standard gratuita alla reception, connessione WIFI premium a pagamento .
Accettate le carte di credito Visa, Mastercard.

Sport
Piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, palestra, ping pong, biliardo, freccette, noleggio biciclette.
Sport acquatici nelle vicinanze.

Spiaggia
A lato dell'albergo si apre la piccola baia con spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione
Programma di animazione internazionale.

Bambini
Piscina, area giochi.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da: