Sei in: HOME > Risultati > Beach Swan Club 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G72017

Minorca: Beach Swan Club

Beach Swan Club


Posizione
Nella località di Son Parc, a 30 km dall’aeroporto di Mahón, a 7 dal caratteristico borgo di pescatori di Fornelles sorge il Beach Swan Club direttamente sopra alla meravigliosa spiaggia di Son Saura. Completamente immerso nel verde, con un suggestivo panorama su un’ampia e tranquilla baia di acque cristalline e sabbia bianca finissima.

Camere
I 196 bilocali con balcone, 35 mq circa possono ospitare no a 2 adulti e 2 bambini, sono composti da soggiorno con divano letto, angolo cottura attrezzato, servizi privati, asciugacapelli e camera da letto. Dispongono di telefono, TV satellitare, connessione WiFi e balcone, ventilatore a pale, alcuni dispongono di aria condizionata a pagamento. Cassetta di sicurezza su richiesta a pagamento.

Ristoranti e Bar
Ristorante principale con servizio buffet, piatti di cucina locale ed internazionale e show cooking con diverse specialità di pasta. Nel borgo commerciale a circa 500 metri dalla struttura si trovano altri ristoranti con cucina internazionale, adiacente alla struttura a pochi passi dalla spiaggia si trova il “Beach” con specialità di pesce a pagamento. Caffetteria e snack bar con consumazioni a pagamento e una splendida terrazza vista mare.

Piscine
Ampia piscina attrezzata con ombrelloni e lettini ed area per bambini con scivoli.

Spiaggia
La spiaggia situata direttamente sotto la struttura è di sabbia bianca dalle sfumature color rosa, con una parte attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.

Pagamenti
Accettati pagamenti con le principali carte di credito.

Animazione e attività sportive
Lo staff di animazione offre la possibilità di svolgere attività ricreative con intrattenimenti diurni e serali. A disposizione degli ospiti campo polivalente (tennis, pallavolo, calcetto), tavolo da ping pong, freccette e palestra. A pagamento pedalò, canoa e biliardo.

Miniclub
Miniclub con area giochi per bambini dai 4 ai 12 anni.

Altri servizi (a pagamento)
A pagamento servizio medico, internet point, lavanderia, sala giochi, minimarket e negozio di souvenir. Il campo da golf Son Parc, non dipendente dalla struttura si trova a circa 1 km di distanza.

Escursioni
Numerose le escursioni, facoltative, prenotabili tramite gli assistenti SwanTour o il corrispondente in loco, tra le principali: Ciutadella l’antica capitale dell’isola, Giornata in barca per visitare alcune delle famose calette, Jeep safari per esplorare l’isola da nord a sud, il Porto di Mahon, uno dei più grandi porti d’Europa; possibità di noleggio auto per scoprire l’isola in libertà.


Minorca
Isola luminosa e raggiante, bagnata dallo splendore del Mar Mediterraneo. Visitare Minorca significa affacciarsi ad una terra meravigliosa che seduce il turista per la sua natura incontaminata e per la purezza cristallina delle acque del suo mare. Non meno interessanti sono i suoi paesini sospesi nel tempo, i resti archeologici di enigmatiche civiltà preistoriche e le fastose dimore inglesi. Ma oltre questi aspetti naturali e storici, Minorca offre una discreta animazione serale, i suoi locali sono di buon gusto e dagli ambienti eleganti. Affascinante è una famosa discoteca dell'isola, antico rifugio di pirati con suggestive terrazze a strapiombo sul mare. Paesaggisticamente la zona settentrionale si presenta più montagnosa, caratterizzata da colline che si estendono verso l’interno. In quest’area il tratto di costa ha profonde insenature simili a fiordi dove si aprono spesso calette di sabbia dai particolari colori rossastri.. La parte meridionale e il resto dell’isola è pianeggiante, piuttosto brulla con una costa bassa e sabbiosa, dove si trovano le spiagge più note. Ai due estremi dell’isola si trovano i due grandi centri urbani di Minorca, entrambi porti di rilievo, Mahon e Ciudadella. Sono località apprezzate anche da un turismo più giovane per l’animata vita serale che offrono. E' comunque un'ottima meta per famiglie con bambini.

Partenze da: