Sei in: HOME > Risultati > Three Corners Sea Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G79553

Marsa Alam: Three Corners Sea Beach Resort

Three Corners Sea Beach Resort


Situato a soli 6 km dall’aeroporto di Marsa Alam e a 5 km dal centro turistico di Port Ghalib, il resort si sviluppa su di un’area molto vasta di fronte ad una bella spiaggia sabbiosa. Caratterizzato da interni spaziosi ed eleganti, offre un ambiente confortevole.

SPIAGGIA
l’hotel dispone di un’ampia spiaggia sabbiosa. Un pontile rende agevole la balneazione oltre la barriera corallina.

CAMERE
dispone di 228 camere, spaziose ed accoglienti, tutte vista mare e dotate di cassetta di sicurezza, asciugacapelli, mini frigo, tv satellitare, telefono diretto, aria condizionata a controllo individuale, balcone o terrazza. Culla per infant gratuita. Massima occupazione delle camere Standard tre adulti, delle Family tre adulti e un bambino.

SERVIZI
reception, bar a bordo piscina ed in spiaggia, sala bar, discoteca. Tre piscine per adulti collegate e piscina per bambini climatizzate in inverno, palestra, negozi, discoteca e anfiteatro per animazione serale. Connessione wi-fi gratuita alla reception. Si accettano carte di credito. A pagamento: centro benessere, sauna, internet point, massaggi e assistenza medica. In spiaggia ristorante con specialità di pesce.

SPORT E ATTIVITÀ A PAGAMENTO
biliardo e calcio balilla.
DIVING InViaggi collabora con il centro immersioni PADI “Sea World” situato all’interno del complesso e a gestione italiana. Rilascio brevetti dall’iniziale all’Assistant Instructor e noleggio attrezzature. I corsi e le singole immersioni dovranno essere prenotate e pagate in loco. 


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da: