Sei in: HOME > Risultati > Orange Club Shams Alam Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77430

MARSA ALAM: Orange Club Shams Alam Beach Resort - Marsa Alam

Orange Club Shams Alam Beach


Posizione
Situato a circa 50 km a sud di Marsa Alam, nei pressi della riserva naturale di Wadi Gimal, lo Shams Alam si affaccia direttamente su una lunga spiaggia privata. La famosa isola di Wadi Gimal di sabbia bianca, circondata dalla splendida barriera corallina, è situata di fronte al villaggio ed è facilmente raggiungibile con un'escursione in barca. Il villaggio si trova a circa 115 km a sud dell’aeroporto e a circa 50 km dalla città di Marsa Alam. La spiaggia è la vera meraviglia del luogo, considerata la più bella di tutta la costa: un angolo di paradiso per gli amanti del mare in tutte le sue forme.

Spiaggia
La struttura si affaccia su una lunga spiaggia privata, attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, dove l’accesso al mare e lo snorkeling lungo la barriera corallina sono facilitati da un’ampia laguna sabbiosa. La presenza di un pratico pontile facilita inoltre l’ingresso in mare aperto e l’attracco di imbarcazioni per le escursioni o le uscite di diving. Queste condizioni rendono la struttura ideale anche per i bagnanti meno esperti, in quanto la barriera corallina è agevolmente raggiungibile anche a piedi senza alcun bisogno delle apposite scarpette.

Camere
Dispone di 160 camere suddivise in 92 Standard e 68 Superior distribuite in undici piccoli edifici di due piani e tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, telefono diretto, TV LCD satellitare, cassetta di sicurezza, mini-frigo, balcone o terrazzo. Massima occupazione delle camere Standard e Superior due adulti e due bambini. Su richiesta sono inoltre disponibili camere Family con occupazione minima due adulti e tre bambini, massima quattro adulti e due bambini. Culla per infant gratuita su richiesta. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola.

Servizi
Reception 24 ore, due ristoranti, uno principale a buffet e uno di pesce à la carte a pagamento, tre bar di cui uno in spiaggia e una tenda beduina, una piscina, con area separata per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti. Area giochi per bambini e cambiavalute. A pagamento: servizio lavanderia, servizio medico, connessione wi-fi, negozio di souvenirs, biliardo e centro spa con massaggi, sauna e idromassaggio. Servizio navetta per Marsa Alam.

Sport e attività a pagamento
Centro diving "Wadi Gimal diving center" con certificazioni PADI e scuola di windsurf "Club Mistral".
Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e a bordo piscina.

Programma di animazione
Animazione a cura dello staff InViaggi con giochi e tornei durante il giorno ed intrattenimento serale. Possibilità di praticare beach-volley, beach-tennis, beach-soccer, pallanuoto, aerobica, stretching e acquagym, bocce, freccette, tennis tavolo e biliardo. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni.


Marsa Alam
situata lungo la costa orientale dell’Egitto, a circa 250 Km a sud di Hurgada, Marsa Alam è un tratto di costa ancora non molto conosciuto dal turismo di massa e frequentato fin’ora solo da pochi subacquei perché considerata una delle migliori località d’immersione del mondo. Fino a poco tempo fa, oltre ai subacquei, questo paradiso veniva raggiunto solo dai turisti in crociera. Si tratta sicuramente della zona meno turistica del Mar Rosso, infatti presenta, a pochi metri dalla superficie del mare cristallino, delle suggestive grotte, delle barriere coralline completamente incontaminate ed innumerevoli pesci coloratissimi che mostrano ancora il loro vero comportamento, inoltre Marsa Alam vanta un entroterra vergine che fa parte di un vasto territorio protetto dove è possibile effettuare safari. Qui il blu dell’acqua contrapposto ai toni caldi del deserto crea un contrasto di grande fascino, tutto ciò rappresenta un’esperienza unica per gli amanti della natura

Partenze da: