Sei in: HOME > Risultati > Veraclub El Mehdi 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G71883

Tunisa: Prenota 30 giorni Prima Veraclub El Mehdi - Mahdia

Veraclub El Mehdi


La posizione
Il Veraclub El Mehdi è situato sulla bellissima spiaggia bianca della cittadina di Mahdia, a circa 45 km dall’aeroporto di Monastir e a circa 85 km dal nuovo aeroporto di Enfidha. Dista dal centro di Mahdia e dalla sua Medina circa 2 km.

Il villaggio
Frequentato anche da clientela internazionale, il complesso del Veraclub El Mehdi è costituito da diversi blocchi da 2 a 4 piani e da altri con bungalow destinati alle famiglie. Si sviluppa armoniosamente intorno alla piscina ed ai bei giardini molto ben curati. A disposizione degli ospiti 4 ristoranti, bar centrale, snack bar a bordo piscina, boutique, tre piscine all’aperto di cui una con scivoli, teatro per spettacoli e discoteca; collegamento wi-fi gratuito nell'area reception. All’interno del villaggio è disponibile un centro benessere dotato di piscina coperta e piccola palestra gratis; a pagamento massaggi, bagno turco e sauna.
Le 388 camere sono con sistemazione a 2, 3, 4 e 5 letti (quest’ultime con occupazione massima di 3 adulti e 2 bambini). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, tv via satellite, cassetta di sicurezza (con cauzione). La corrente è a 220 volt con prese di tipo italiano.
Sono accettate carte di credito non elettroniche Visa, Eurocard e Mastercard.

La spiaggia
Il Veraclub El Mehdi è direttamente affacciato sulla lunga e profonda spiaggia di sabbia bianca fine che crea una policromia dai toni chiari e brillanti insieme all’azzurro del mare tra i più belli della Tunisia. A disposizione gratuita dei clienti, ombrelloni, lettini e teli mare.

L'animazione
L'équipe di animazione del Veraclub El Mehdi allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei e lezioni di ballo, il tutto nel rispetto della privacy. La sera si potrà assistere a spettacoli di musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale. La discoteca è aperta anche a clientela esterna.

L'HOTEL NON HA UNA CATEGORIA UFFICIALE A NOSTRO GIUDIZIO PUO' ESSERE CONSIDERATO UN 3 STELLE


Mahdia:
è una delle poche città della costa centrale della Tunisia che si è salvata dall'invasione del turismo di massa. È una località piacevole e rilassante, fondata nel 916 d.C. e situata su una piccola penisola circa 200 km a sudest di Tunisi. La principale attrattiva della città è la sua incantevole e antica medina già presente quando, nel corso del XIV secolo, il famoso storico Ibn Khaldoun definì Mahdia la città più ricca della costa di Barberia. Una passeggiata per la medina richiede circa 2 ore, ma la durata varierà a seconda delle soste che effettuerete nei vari negozi e caffè. La Skifa el-Kahla, l'imponente porta di ingresso fortificata della medina, è l'unica struttura che rimane della città originale e offre uno stupendo panorama dalla sua sommità. Si apre sulla stretta via principale di ciottoli della medina, Rue Ali Bey, dove in passato si trovava il souq e dove oggi si susseguono le varie bancherelle per turisti. Percorretela verso est fino a Place du Caire e vi troverete in una deliziosa piazzetta cosparsa di alberi ombrosi, pergolati e caffè. L'ornato portale di ingresso e il minareto ottagonale sul lato meridionale appartengono alla Moschea di Mustapha Hamza, costruita nel 1772, quando la piazza costituiva il centro del quartiere turco della città.

Partenze da:



[x] Chiudi