Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Hotel Guitgia Tommasino 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G74983

Lampedusa: Hotel Guitgia Tommasino 3 Stelle

Hotel Guitgia Tommasino


LA STRUTTURA
L’edificio in stile mediterraneo è sapientemente inserito nel paesaggio, a un passo dall'incantevole spiaggia della Guitgia (50m).

LE CAMERE
Le camere, piacevolmente fresche ed accoglienti, sono per lo più arredate con mobili di gusto arabesco e dispongono tutte di servizi privati con doccia, telefono, tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza, frigobar (consumazione a pagamento) ed asciugacapelli.
Si dividono in due tipologie:
Camere Classic singole e doppie al piano terra, con terrazzino e/o giardinetto;
Camere Superior Vista Mare doppie e triple al primo piano, spaziose con terrazzino vista mare.
Le camere vengono consegnate dalle ore 14:00 del giorno di arrivo e devono essere rilasciate entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

LA RISTORAZIONE
La colazione viene servita all’interno della struttura, mentre le cene facoltative con supplemento potranno essere consumate nei ristoranti convenzionati Da Tommasino o il bar/ristorante Guitgia Beach.
Il ristorante Da Tommasino presso l’Hotel Club Baia Turchese, è situato  in una posizione panoramica, al piano superiore dell’hotel, offre una cucina particolarmente curata e piatti a base di pesce fresco insieme a specialità lampedusane. Dotato di un’ampia e luminosa sala con aria condizionata, domina la spiaggia della Guitgia. Servizio ai tavoli.
Il  bar/ristorante Guitgia Beach è situato sulla spiaggia della Guitgia, qui si possono gustare specialità lampedusane, grigliate di pesce fresco, piatti freddi e una squisita rosticceria artigianale con gelati, granite e gustose bevande. In alcuni periodi è possibile trascorrere serate musicali con piano bar.

PUNTO MARE
L’Hotel è situato a 50 mt. dalla spiaggia di sabbia bianca della Guitgia.

I SERVIZI
Hall/Reception, sala soggiorno, sala tv , bar con servizio in camera, patio esterno attrezzato.
A pagamento possibilità di noleggio auto/moto/bici.
Pagamenti accettati con carte di credito Visa, Mastercard.

LE ATTIVITA’
Possibilità di usufruire dei servizi del DIVING CENTER "PELAGOS", con personale qualificato dove è possibile conseguire brevetti, corsi di specialità e varie attività. Immersioni notturne e suggestive come ai relitti, alle vicine secche e all'isolotto di Lampione e Linosa. 

Animali: ammessi di piccola taglia, pagamento in loco.


Lampedusa:
Rosso impero che contrasta con le sfumature cristalline del cielo e dell’acqua. La luce abbagliante si infrange sulla terra assetata ed i colori vivi giocano a nascondino durante le stagioni, ora velati dalle albe di giugno, ora intensi nell’incendio dei tramonti estivi. Provate ad immaginare il blu oltremare dominato dalle piccole scialuppe che ritirano le reti, i gabbiani che accennano qualche passo di danza e, di nuotare lentamente in acque tiepide. Quando si arriva sull’isola di Lampedusa si sente il bisogno di respirare profondamente; si capisce subito che l’influsso e la magia del mare sono sempre presenti. Sarà per la sua anima selvaggia e incontaminata, sarà per la purezza delle sue acque azzurre oppure per le baie di sabbia bianchissima che quando si riparte, un pezzetto di Lampedusa rimane nel cuore e riscalda l’anima durante l’inverno. Lampedusa emerge a fior d’acqua di fronte la città di Tunisi, a 61 km dal continente africano e 116 km dalle coste siciliane. E’ una delle poche isole che ha conservato inalterata la fisionomia del paradiso tropicale, con i suoi fondali popolati da pesci di ogni specie e il clima caldo tutto l’anno. Considerata uno degli ultimi santuari delle tartarughe di mare, Lampedusa è un cocktail di incredibili sapori e profumi di spezie, di gente gentile che ripaga con un sorriso, ma soprattutto di silenzi e tranquillità.

Partenze da:
| | | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4502668 14 ottobre 20188/7PERNOTTAMENTO E COLAZIONE Offerta in Fuori Tutto
718 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI