Sei in: HOME > Risultati > Kelibia Beach Hotel & Spa 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77445

Kelibia: Club Essence Kelibia Beach Hotel & Spa 4 Stelle

Kelibia Beach Hotel & Spa


Posizione
L’hotel, situato all’estremità nord della penisola di Cap Bon, direttamente sulla bella ed ampia spiaggia privata di sabbia bianca, offre ai suoi ospiti un panorama mozzafiato sulle acque turchesi e trasparenti che lambiscono questo bellissimo ed esclusivo tratto di costa. Costruito in stile moresco, si sviluppa a ferro di cavallo intorno alle piscine e ai giardini curatissimi. Composto di un corpo centrale, destinato ai servizi comuni, e di due ali laterali, in cui si trovano le camere, è caratterizzato da ambienti esterni ampi ma non dispersivi, e da interni molto luminosi e finemente arredati. Il buon livello dei servizi e la particolare attenzione rivolta alla soddisfazione dei clienti rendono questo hotel ideale anche per la clientela più esigente, in cerca di una vacanza rilassante e rigenerante. Chi ama passeggiare lungo la spiaggia potrà raggiungere a piedi il forte di Kelibia e le spiagge di Sidi Mansour e Hammam el Aghzez. Il centro di Kelibia è a 3,5 km, Hammamet a 70 km. L’aeroporto di Tunisi dista 120 km, quello di Monastir 175 km. L’isola di Pantelleria è a 70 km dall’hotel in linea d’aria.

Camere
Le 251 camere sono distribuite in edifici di tre piani. Le camere Standard dispongono di aria condizionata a controllo individuale, tv con ricezione di canali satellitari, cassetta di sicurezza, stanza da bagno con doccia, asciugacapelli, balcone o veranda. Massima occupazione delle Standard quattro adulti. Il supplemento singola prevede la sistemazione in doppia uso singola. Culla per infant gratuita. A pagamento: mini bar su richiesta.

Servizi
Reception 24 ore, connessione wi-fi gratuita, due ascensori, tre ristoranti, tre bar di cui uno a bordo piscina, quattro piscine di cui una per bambini e una interna con scivolo e idromassaggio aperta solo in alcuni periodi dell’anno, area giochi per bambini. Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Si accettano carte di credito Visa e MasterCard. A pagamento: assistenza medica, servizio lavanderia, baby sitting, boutique e piccolo bazar. Sala conferenze, parrucchiere, centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e trattamenti estetici. Letti balinesi in spiaggia. Teli mare su cauzione.

Sport e attività
Programma di animazione con organizzazione di attività diurne ed intrattenimento serale a cura dello staff InViaggi in collaborazione con l'équipe internazionale dell'hotel. Possibilità di praticare tennis, calcetto, beach volley, basket, acquagym, vela, canoa, freccette, tennis tavolo, bocce. Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni. A pagamento: passeggiate a cavallo, immersioni, sport acquatici.


Monastir
è una città della Tunisia che si trova sulla estremità meridionale del Golfo di Hammamet, a circa 160 km a sud di Tunisi ed a soli venti chilometri circa da Sousse. E' tra le mete più in e gettonate della Tunisia. Il fascino di Monastir è duplice: da un lato il mare, dall'altro la storia di questa cittadina, prima tra quelle arabe fondate in Tunisia. Il boom turistico ha profondamente trasformato questa località, soprattutto in prossimità del mare. Oggi vanta enormi complessi alberghieri, negozi, ristoranti e un lungomare molto vivace. Poi c'è il Ribat, un luogo di culto, dove si respira uno spirito e un'atmosfera completamente diversa. Si tratta di un Monastero-fortezza che ospitava i volontari che avevano lo scopo di difendere le frontiere dell'Islam e di accrescere la fede islamica. Ma qui venivano svolti qui anche diversi compiti militari. Il Ribat è, senza ombra di dubbio, la particolarità più importanti della città di Monastir. Si tratta di un piccolo forte quadrato, con quattro torrioni, circondati dalle mura di una Kasbah.
Gli amanti della spiaggia e del mare possono contare su arenili affascinanti e di uno splendido mare azzurro. E’ sufficiente costeggiare la strada panoramica per scoprire ampie spiagge di sabbia fine e la magnifica Marina Cap-Monastir. Proprio di fronte si trovano due isolette, l’isola di Sidi El Gadamsi e l’isola di Lostaniah, ma anche l'arcipelago delle isole Kuriate, una riserva naturale. Il clima è eccezionale tutto l'anno. A Monastir infatti fa caldo in ogni stagione. L'estate è caldissima. I mesi che vanno da marzo a giugno sono quelli ideali per visitare la città, perchè le temperature non sono troppo elevate, così da consentire una visita tranquilla per le vie del centro (la Medina) e per il Ribat. Gli appassionati di arte non possono poi perdere una vista al Museo Islamico, dove è possibile ammirare una serie di collezioni di monete e oggetti di bronzo antichi. Imperdibile poi la visita alle Moschee, tra cui spicca quella di Bourguiba.
 

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4501191 30 settembre 20188/7PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
519 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4501195 07 ottobre 20188/7PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
519 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI