Sei in: HOME > Risultati > Settemaristar Hotel Venezia 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G80329

Karpathos: SettemariStar Hotel Venezia 3 Stelle - Prenota 45 giorni prima

Settemaristar Hotel Venezia


ESCLUSIVA PER L'ITALIA
Piccolo ed accogliente complesso a conduzione familiare, è costituito da un corpo centrale con i servizi comuni e da 4 graziosi edifici indipendenti, posizionati intorno alla piscina. L'animato centro di Pigadia, dove si trovano negozi, taverne e locali, dista circa 2,5 km e l'aeroporto dista circa 20 km.

SPIAGGIA
La lunga spiaggia pubblica (attrezzata, a pagamento), di sabbia mista a ghiaia, è situata di fronte all'hotel ed è raggiungibile attraversando la strada costiera.

CUCINA E DINTORNI
Ristorante principale a buffet per la prima colazione e la cena. A pagamento: snack bar alla piscina.

SPORT E DIVERTIMENTI
2 piscine di cui una per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione gratuitamente (fino ad esaurimento), area giochi per bambini.

SISTEMAZIONE
37 unità, dotate di Wi-Fi free, TV satellitare con ricezione di alcuni programmi italiani, telefono, frigo, cassaforte, asciugacapelli e balcone o terrazza. Si suddividono in camere standard, studio e appartamenti (composti da 2 camere) con angolo cottura. Pulizia 6 volte a settimana, cambio biancheria da bagno 3 volte a settimana, cambio biancheria da letto 2 volte a settimana. A pagamento: aria condizionata.

ALTRI SERVIZI
Wi-Fi free, sala TV. A pagamento: navetta per Pigadia 1 volta al giorno ad orari prestabiliti.

DA SAPERE
Assistenza Settemari disponibile dal 2/6 al 22/9.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4450462 07 settembre 20188/7MEZZA PENSIONE CON BEVANDE
656 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI