Sei in: HOME > Risultati > Irini Hotel 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80336

Karpathos: Hotel Irini

Irini Hotel


Posizione
In posizione tranquilla e direttamente sulla spiaggia, dista circa 13 km da Pigadia e 1,5 km dall’aeroporto. È ideale sia per chi cerca una vacanza rilassante che per gli sportivi: si affaccia infatti sulla Gun Bay che, insieme alle vicine Speed Lagoon e Paradise Bay, è una delle zone più apprezzate dagli appassionati di speed windsurf tanto da ospitare i campionati mondiali di questa specialità e due centri molto rinomati e attrezzati.

Camere
Struttura piacevole e curata, completamente ridisegnata negli ultimi anni, aggiungendo tre nuovi edifici. Dispone di 65 camere, dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza,
balcone. A pagamento: aria condizionata e noleggio mini frigo

Ristoranti e Bar
Un nuovissimo ristorante con servizio a buffet e un bar, situati direttamente sulla nuova area piscina con vista verso il mare.

Spiaggia
Ampia e lunga spiaggia di sabbia, bagnata da un mare cristallino.

Piscina
Due piscine (di cui una per bambini) con utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni.

Altri servizi
Wi-fi gratuito in tutte le aree comuni, fitness room con uso gratuito due volte a settimana, minigolf.
A pagamento: centro windsurf, idromassaggio, bagno turco, massaggi.


Karpathos
è la seconda isola più estesa del Dodecanneso, dopo l’isola di Rodi, è situata sulla rotta marittima che collega l’isola di Creta a Rodi, la collocazione strategica rende l’isola di Karpathos un ponte naturale tra Creta e la Turchia. Nella parte Nord dell’isola è presente anche una piccola isola chiamata Saria, che appartiene amministrativamente al comprensorio di Karpathos, Saria dista poche centinaia di metri dalla punta settentrionale dell’isola. La varietà di scenari presenti sull’isola la rende unica: il paesaggio cambia continuamente, passando da splendide spiagge bianche con mare color turchese, a verdi e lussureggianti boschi di montagna. I pochi turisti presenti, anche nel mese di agosto la rendono uno dei pochi scenari incontaminati ancora presenti nel Mar Mediterraneo: è consigliata a coloro che vogliono rilassarsi, circondati da un mare splendido, con poche persone, gustando le specialità culinarie dell’isola.

Partenze da: