Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Ibiza 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G71853

Ibiza: Prenota 30 giorni Prima Veraclub Ibiza

Veraclub Ibiza


La posizione
Il Veraclub Ibiza è situato nella suggestiva baia di Cala San Vicente, una delle più belle e apprezzate spiagge di Ibiza. Dista circa 35 km dall’aeroporto, 10 km da San Carlos e 20 km da Santa Eulalia.

Il villaggio
Il Veraclub Ibiza nasce da una collaborazione tra l’importante catena alberghiera Grupotel e Veratour. La splendida posizione direttamente sulla spiaggia e l’ambiente confortevole ed accogliente lo rendono ideale sia per le famiglie che per i giovani. A disposizione dei clienti: ristorante con servizio a buffet, bar e piscina, attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole gratuiti (fino ad esaurimento). All’interno del villaggio è presente un Internet Point a pagamento.Inoltre è presente un servizio wi-fi a pagamento nelle aree comuni.
Le 190 camere sono con sistemazione a 2, 3 e 4 letti. Tutte dispongono di balcone, servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv lcd via satellite, minifrigo; cassetta di sicurezza a pagamento. La corrente è a 220 volt con prese a due poli.
Le carte di credito accettate sono: Visa e Mastercard.

Nota
Su delibera del Governo delle isole Baleari è prevista, a partire dal 01 luglio 2016, un’imposta di soggiorno da pagare in loco pari a € 1,50 + 10 % iva per persona a notte (50% di riduzione dal 9° giorno e per ciascuna notte successiva). E’ richiesta per tutti gli ospiti dai 16 anni compiuti.

La spiaggia
L’ampia spiaggia pubblica situata di fronte al villaggio Veraclub Ibiza è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento fino a esaurimento. I teli mare sono gratuiti previo deposito cauzionale.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:



[x] Chiudi