Sei in: HOME > Risultati > Turisanda Resort Grand Palladium White Island 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G78350

Ibiza: Turisanda Resort Grand Palladium White Island - Playa d’En Bossa

Turisanda Resort Grand Palladium White Island


STRUTTURA:
Nato dalla ristrutturazione in chiave moderna e contemporanea di uno dei resort più conosciuti di Playa d’En Bossa, insieme con il Grand Palladium Palace Ibiza costituiscono un unico complesso. Si aggiunge alla gamma di hotel con cui la catena Palladium Hotels & Resorts identifica i suoi stabilimenti a 5 stelle Gran Lusso.

CAMERE:
430 camere elegantemente arredate che si suddividono in standard, alcune con vista mare laterale e deluxe. Tutte sono dotate di aria condizionata, telefono, minibar, connessione Wi-Fi, balcone, cassetta di sicurezza e servizio di accappatoio e ciabattine a pagamento.

RISTORANTI E BAR:
Ristorante “Sa Prunera” a buffet con live cooking station, bar lobby “Savina” e bar alla piscina “Olivera”. Possibilità di utilizzare i servizi del Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa come il ristorante a buffet “La Sal”, i ristoranti à la carte “La Doña”, “Il Palazzo” e “Portofino”, lobby bar “Salinas”, bar alla piscina “Bossa”, “Gavina” e “Pirata’s bar”. Tutti i ristoranti à la carte richiedono un abbigliamento formale con pantaloni lunghi o corti eleganti, camicia o maglia a maniche lunghe. Formula Dine Around che permette di cenare presso qualsiasi albergo Palladium (solo adulti) e/o Fiesta dell’isola.

SERVIZI:
Centro benessere “Zentropia” (solo per adulti), solarium con ombrelloni, lettini e teli da bagno gratuiti in piscina. Gli ospiti possono accedere a due degli hotel più emblematici del gruppo: l'Ushuaïa Ibiza Beach Hotel e l'Hard Rock Hotel Ibiza. Servizio medico a pagamento.

SPORT E INTRATTENIMENTO:
Il resort dispone di 4 piscine, 4 campi da tennis, campo da calcio e basket, beach volley e palestra. Programma di intrattenimento internazionale. Mini club per bambini e junior club Black & White.

SPIAGGIA:
Si affaccia direttamente sulla parte più naturale della famosa Playa d’En Bossa, non distante dal Nassau Beach Club Ibiza. Servizio teli da spiaggia gratuito, lettini e ombrelloni a pagamento.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4547336 30 settembre 20188/7ALL INCLUSIVE
1581 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI