Sei in: HOME > Risultati > Seaclub Sirenis Tres Carabelas 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G77209

Ibiza: Seaclub Sirenis Tres Carabelas 4 Stelle

Seaclub Sirenis Tres Carabelas


POSIZIONE
L’hotel sorge direttamente sul mare: alla destra la famosa spiaggia di Playa d’En Bossa e alla sinistra una piccola insenatura che funge anche da marina da diporto. Ad 1 km potete raggiungere la spiaggia di Figueretes, altrettanto conosciuta. La struttura è situata in una posizione strategica, vicino alle maggiori attrattive dell’isola; l’Ushuaia si trova a più o meno 2 km mentre il parco acquatico ad 1 km. L’affascinante Dalt Vila, a circa 3 km, è raggiungibile anche a piedi percorrendo una scorciatoia. A poca distanza il molo dal quale partono battelli per Formentera. Fermata di bus e taxi di fronte all’hotel.

SPIAGGE E PISCINE
A pochi passi dalla spiaggia di Playa d’En Bossa. 2 piscine di cui una per bambini e una al coperto presso il centro benessere Sirenis Vital SPA, nell’attiguo hotel Goleta, della stessa proprietà e direttamente connesso attraverso la zona piscina. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia (gestita da una società terza). Teli mare con deposito.

CAMERE
245 camere suddivise in doppie smart e junior suite; tutte rinnovate, luminose, arredate con semplicità e buon gusto, fornite di: aria condizionata, minifrigo, TV satellitare a schermo piatto, Wi-Fi, asciugacapelli. L’hotel dispone inoltre di smart più economiche, sprovviste di balcone, con letto singolo (possono ospitare una sola persona). Le junior suite dispongono degli stessi servizi ma sono più ampie, composte da una camera da letto e un salottino separati, con possibilità di ospitare massimo 4 adulti; dispongono di ampio terrazzo e hanno vista mare frontale. A pagamento: cassetta di sicurezza e minibar.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking, uno snack bar e un lounge bar dove rilassarsi la sera.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi. A pagamento: internet point, servizio di lavanderia. Nelle vicinanze centro medico.

SPORT E SVAGO
L’hotel dispone di palestra e di un attrezzato centro SPA, su prenotazione, presso l’attiguo hotel Goleta che fa parte del resort (vedi paragrafo); 3 campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), ping pong, freccette e parco giochi per i più piccoli, acquagym. A pagamento: 4 campi da paddle. In spiaggia è possibile praticare sport acquatici a pagamento.

SIRENIS VITAL SPA
Se desiderate coccolarvi e dedicare attenzioni al vostro corpo e al vostro benessere interiore visitate il centro attrezzato SIRENIS VITAL SPA, presso l’attiguo hotel Goleta. Alcune attività sono gratuite: sauna, hammam, jacuzzi e getto di acqua fredda. A pagamento trattamenti di bellezza, parrucchiere e massaggi.

VERY EXCLUSIVE
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi:
• un massaggio per due persone adulte di 50 minuti per soggiorno (da prenotare il giorno dell’arrivo)
• una bottiglia di vino in camera all’arrivo
• frutta in camera all’arrivo
• due bottiglie da mezzo litro di acqua in camera al giorno


IBIZA
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da: