Sei in: HOME > Risultati > Paradise Friends Cala Llonga 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G77015

Ibiza: Paradise Friends Cala Llonga

Paradise Friends Cala Llonga


L'hotel situato in una zona tranquilla dell'isola, si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia della baia di Cala Llonga. Si trova a circa 7 km dalla vivace cittadina di Santa Eulalia, a circa 12 km dal centro di Ibiza e a circa 25 km dall'aeroporto.

Camere
667, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione WIFI gratuita, TV satellitare, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone o terrazza nella maggior parte delle camere.
Capacità massima camere standard e vista mare: 3 adulti; camere family e family vista mare: 3 adulto o 2 adulti e 2 bimbi.

Servizi
Due ristoranti a buffet, lounge bar, bar alla piscina, snack-bar, bar con area chill-out (riservato ai clienti dai 18 anni), connessione WIFI gratuita nelle aree comuni, internet corner a pagamento, sala di lettura, sala TV, servizio lavanderia a pagamento.
Accettate le carte di credito Visa e Mastercard.

Sport
Tre piscine attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti, teli mare con cauzione, ping-pong, freccette, biliardo, palestra, jacuzzi, sauna, massaggi. Sport acquatici alla spiaggia. Centro diving nelle vicinanze. Campo da golf a circa 4 km.

Spiaggia
La struttura si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento.

Animazione
Programma di animazione internazionale diurno e serale Suneoclub coadiuvato da animatori italiani GiòPartyCLUB.it.

Bambini
Piscina, giochi acquatici.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da: