Sei in: HOME > Risultati > Alpiclub Invisa Cala Verde 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G70272

Ibiza: AlpiClub Invisa Cala Verde 3 Stelle - Es Figueral

Alpiclub Invisa Cala Verde


Il Cala Verde dispone di un miniclub d’eccezione, un “villaggio nel villaggio”, vero paradiso per i bambini e motivo per cui Alpitour, da sempre attenta ai suoi piccoli ospiti, ha selezionato questo hotel. Alla scelta hanno sicuramente contribuito anche la posizione, dalla quale si gode del meraviglioso panorama sulla spiaggia sabbiosa di Es Figueral, la possibilità di praticare numerose attività per una vacanza dinamica e la presenza all’interno del Figueral Resort di una grande piscina a uso esclusivo degli adulti, con lettini balinesi e atmosfera chillout.

POSIZIONE
A 25 km circa da Ibiza città ed a circa 10 da Santa Eulalia, collegato ad entrambi da autobus di linea diurni. L’aeroporto dista approssimativamente 30 km.

A COLPO D’OCCHIO
Ottimo complesso con splendida vista panoramica sulla baia sottostante, è costituito da un corpo centrale e da una serie di costruzioni in stile mediterraneo immerse in profumate pinete.

SPIAGGIA E PISCINE
A circa 100 m dalla bella e ampia spiaggia sabbiosa di Es Figueral raggiungibile tramite una stradina asfaltata o una scalinata (entrambe hanno origine direttamente dall’hotel). È inoltre disponibile, al mattino e con partenza dalla reception, un comodo servizio navetta con golf cart per la spiaggia. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini. Inoltre all’interno del Figueral Resort 2 piscine: 1 per bambini con scivoli, giochi d’acqua e barca dei pirati e 1 grande piscina solo per adulti con lettini balinesi e atmosfera chillout. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina. Teli mare con deposito e cambio giornaliero.

CON GUSTO
Ristorante con servizio a buffet e show cooking, ristorante La Brasserie e snack-bar. Settimanalmente verranno organizzate cene tematiche.

CAMERE
257 unità suddivise in doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino), premium (max 3 adulti + 1 bambino) e premium superior (max 3 adulti + 1 bambino). Possibilità, con supplemento, di vista mare. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, telefono, minifrigo, bollitore per il tè, cassetta di sicurezza (con deposito) e terrazzo. Le premium e le premium superior, rinnovate in stile moderno e con supplemento, sono costituite da un unico ambiente con letto matrimoniale o 2 letti singoli e un divano letto. Le premium superior prevedono, oltre ai servizi sopra indicati, pack di benvenuto (prima fornitura minibar), acqua in camera all’arrivo, luce a led musicale, kit premium, specchio da make-up e ciabattine da bagno. A pagamento: connessione Wi-Fi in tutte le tipologie.

SPORT E NON SOLO
Entusiasmante circuito avventura con funi sospese tra gli alberi per i bambini, 2 campi da tennis, beach-volley, campo polivalente per calcetto, pallavolo e basket, tiro con l’arco, tiro con la carabina e bocce. Nella zona piscina, con vista sulla baia, piccola area fitness. Palestra e discoteca (consumazioni a pagamento) presso il vicino Club Cala Blanca.
WELLNESS a pagamento: idromassaggio e massaggi.

SERVIZI
Connessione Wi-Fi alla reception e accesso alla sala giochi. A pagamento: internet point, lavanderia e bazar. Nelle vicinanze supermercato. Sala riunioni (capacità 50/100 persone) e, presso il vicino Club Cala Blanca, tre moderne sale riunioni: Magna e Marina, con capacità rispettivamente di 275/250 persone e Figueral con capacità fino a 80 persone, dotate delle più moderne attrezzature audiovisive.

SPECIAL GUEST
Senza glutine.

IPPO MINICLUB
Di giorno si aggira tra gli ombrelloni in costume da bagno, di sera anima la festa cantando e ballando con i piccoli ospiti. È IPPO la mascotte di Alpitour. Insieme a lui, gli animatori si prendono cura dei bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni, mentre i genitori si godono il loro tempo libero.

YOUCLUB SPAZIO GIOVANI
YouClub Alpitour è la soluzione ideale per la vacanza dei ragazzi. Uno spazio dedicato in cui condividere e divertirsi in compagnia dei propri coetanei sia di giorno che di sera. Disponibile dal 10 giugno al 9 settembre.

ALPI+ PER UN SOGGIORNO UNICO (facoltativo)
Supplemento opzionale che permette di usufruire dei seguenti servizi:
• check-in preferenziale
• late check-out il giorno della partenza fino alle ore 17.30 (secondo disponibilità)
• cesto di frutta in camera all’arrivo
• tutto incluso valido fino alle ore 17.30 del giorno di partenza
• mappa della destinazione
• riassetto camera due volte al giorno
• 1 massaggio classico di 25 minuti per persona per settimana (solo adulti)
• connessione Wi-Fi
E inoltre per i clienti in partenza con voli speciali ITC da Milano Malpensa, Torino, Bergamo, Bologna, Verona e Roma L. da Vinci Alpitour offre i servizi Fast Track e Sala Vip.


Ibiza
Terza isola per grandezza delle Baleari, è lunga 48 km e larga 24 ed è la più occidentale dell'arcipelago. Le sue coste sono frastagliate, rocciose con tratti sabbiosi, attorno un mare pescoso che ha fato degli abitanti abili pescatori. Ibiza, chiamata anche l'isola bianca per il colore delle sue case, è conosciuta per molte ragioni: per le sue magnifiche spiagge, per il suo clima ideale, per la sua gente ospitale, ma soprattutto è conosciuta per la sua stravaganza, per la sua moda ''ad lib'' cioè la moda a a piacere, dove ognuno veste come vuole e come meglio crede. Il suo capoluogo ha lo stesso nome dell'isola: Ibiza, bella e particolare. Stupefacente è il passaggio dalla città vecchia, arroccata sulla collina e protetta dalle antiche mura di pietra dorata alle strade affollate dai ''people from Ibiza'' stravaganti, colorati sempre alla ricerca di una nuova festa, di un nuovo locale, del chiringhito più alla moda o del mercatino hippy. Ibiza oltre alla trasgressione, alla stravaganza riserva, anche se spesso trascurato dal turismo di massa, angoli di arte e di storia tanto speciali da lasciare un segno.

Partenze da:



[x] Chiudi