Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Prama Sanur Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80840

Oriente: 2 notti ad Hong Kong + 10 notti a Bali Prama Sanur Beach 4 Stelle

Prama Sanur Beach


La storia di Bali viaggia con questo albergo che ne ha accompagnato lo sviluppo turistico.
E’ in splendida posizione sulla spiaggia di Sanur, secondo molti la più bella dell’isola.
Tre i ristoranti: l’italiano Basilico, sulla spiaggia, forno a legna per la pizza; Lada, piatti indonesiani e di pesce; Tirta con cucina asiatica ed europea e, due volte a settimana, cena a buffet con spettacolo di danze Legong.
Tre bar, due piscine, Splash Zone con giochi acquatici, campi da tennis, pallavolo, centro fitness, sport acquatici, diving PADI con istruttore italiano, playground per bimbi. Spa per massaggi e trattamenti benessere. Copertura Wi-Fi gratuita.


All You Can Eat Dine Around
Mangiare è anche divertirsi. E’ frugare con curiosità nelle diverse possibilità che un albergo con numerosi ristoranti può offrire. E poterlo fare senza vincoli ma in assoluta libertà è la formula “All You Can Eat – Dine Around”, creata da Mappamondo in esclusiva per i suoi clienti che soggiornano al Prama Sanur Beach di Bali o al Kila Senggigi Beach di Lombok. Un sistema che consente di organizzare le proprie giornate come si vuole, eleggendo il pranzo o la cena ad appuntamento curioso e piacevole da programmare come si desidera. E dunque pranzare in albergo con cucina asiatica, ad esempio, se si sceglie una giornata di relax e andare a cena fuori la sera, oppure cenare italiano in hotel se si torna da un’escursione di un’intera giornata e non si ha voglia di uscire. Un’autentica rivoluzione che permette un notevole risparmio economico in assoluto oltre che in termini di rapporto qualità/prezzo superando le offerte restrittive imposte normalmente dagli alberghi per il trattamento di mezza pensione. Funziona così: le cene e i pranzi al Prama Sanur Beach di Bali o al Kila Senggigi Beach di Lombok si possono fare una volta al giorno in qualunque ristorante dell’albergo – “Dine Around” – senza alcuna distinzione di rango o di prezzo. Dal menù si può ordinare liberamente una portata principale, mentre la scelta di antipasti e dolci è illimitata – “All You Can Eat” – nessun buffet, ma servizio a tavola e cucina espressa. Due bevande incluse per ogni pasto, da scegliere fra quelle analcoliche o la birra locale. Un “gourmet tour” divertente fra i piatti della cucina orientale, di quella internazionale o anche per rivisitare la cucina di casa al ristorante italiano Basilico. Un’occasione in più per aumentare la libertà della propria vacanza, partecipando anche, senza alcun supplemento, alle serate gastronomiche a tema con spettacoli di danze tradizionali.


Hong Kong
non manca delle caratteristiche distintive di una grande città, come smog, odori, 14 milioni di persone che sgomitano e un'insana passione per il fracasso. Ma sa anche essere efficiente, quieta e pacifica: il sistema dei trasporti è eccellente, i centri commerciali sono sublimi e non mancano i templi i parchi e altre oasi di tranquillità.
La cosa migliore dell'essere a Hong Kong è l'effetto di spaesamento causato dalle contraddizioni di una città cinese con elementi asiatici ed occidentali. Qui potrete gustare nuovo sapori, muovervi tra gli ingorghi umani e canticchiare qualche tormentone di pop cantonese mentre sorseggiate i vostri noodles.

BALI
l'Isola degli Dei, che proprio gli Dei secondo la leggenda crearono facendo diventare pietra un grande pesce che nuotava verso la luce, continua a conservare immutato nel tempo il suo fascino. Danze, teatro, musica, poesia, fiori, mare, onde per gli amanti del surf, feste e riti religiosi, albe e tramonti mozzafiato: tutto questo è Bali. L'isola gode di un clima dolce e temperato per quasi tutto l'anno, solo i monsoni invernali, soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio, portano le piogge necessarie all'agricoltura, alimentando le risaie, scenario assolutamente straordinario e caratteristico. Dalle spiagge che la circondano, Bali sale verso un interno montagnoso e lussureggiante che culmina nel massiccio vulcanico del Gunung Agung. Libero sfogo per gli amanti dello shopping, i costi sono in genere molto bassi soprattutto per il manufatto locale: principalmente legno e stoffe (il batik è nato qui!). L'Induismo, così strettamente presente nella vita quotidiana dell'isola, è sempre stato il motore determinante di una tradizione culturale tuttora molto viva. Oggi Bali è uno dei più importanti centri turistici del mondo, poichè in grado di accontentare qualunque tipo di richiesta: le spiagge più belle, i villaggi più caratteristici, le località più seducenti, sono oggi esaltate da un'organizzazione ricettiva e da un sistema di servizi senza pari per qualità, classe, eleganza. Un soggiorno balinese costituisce una scelta senza dubbio ideale per chi ama una vacanza ricca di suggestioni ed atmosfere indimenticabili, potendo godere di un'organizzazione che pochi altri posti al mondo sono realmente in grado di offrire.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4501305 14 agosto 201815/12PERNOTTAMENTO E COLAZIONE Offerta in Fuori Tutto
2490 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI