Sei in: HOME > Risultati > Amadea Resort & Villas 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80837

Agosto: 2 notti a Hong Kong + 6 notti a Bali + 4 notti di Tour Bali Discovery

Amadea Resort & Villas


Esattamente nel cuore di Seminyak, Amadea Resort & Villas è in splendida posizione direttamente nella zona dei tanti e più rinomati ristoranti dell’Isola ma al tempo stesso lontano dal brulicante via vai, protetto all’interno di una piccola stradina.

Camere:
Le 86 camere, suddivise in Deluxe e Deluxe Pool Terrace, sono arredate in stile contemporaneo con accesi toni pastello e dispongono di TV, lettore DVD, cassetta di sicurezza, frigobar, connessione Wi-Fi. 

Ristorante e Servizi:
Bistro Batu Kali Restaurant propone menu con cucina internazionale, Pool Side Bar è ideale per freschi cocktails e snacks. Completano l’offerta due piscine di cui una per bambini, centro SPA, connessione Wi-Fi nelle aree comuni; per le famiglie disponibile servizio baby sitter e camere comunicanti. Il Resort dispone inoltre anche di sette Suite e sette Ville con piscina privata con due o quattro camere da letto.

Per i nostri clienti è compresa nel pacchetto l'escursione "Bali Eat, Pray, Love" con guida in italiano:
- Purificazione spirituale e partecipazione alla cerimonia induista al Pura Batukaru
- Pranzo balinese con vista sulle meravigliose risaie di Jatiluwih
- Visita al Fruit Market di Candi Kuning
…from Bali with Love!


Hong Kong
non manca delle caratteristiche distintive di una grande città, come smog, odori, 14 milioni di persone che sgomitano e un'insana passione per il fracasso. Ma sa anche essere efficiente, quieta e pacifica: il sistema dei trasporti è eccellente, i centri commerciali sono sublimi e non mancano i templi i parchi e altre oasi di tranquillità.
La cosa migliore dell'essere a Hong Kong è l'effetto di spaesamento causato dalle contraddizioni di una città cinese con elementi asiatici ed occidentali. Qui potrete gustare nuovo sapori, muovervi tra gli ingorghi umani e canticchiare qualche tormentone di pop cantonese mentre sorseggiate i vostri noodles.

BALI
l'Isola degli Dei, che proprio gli Dei secondo la leggenda crearono facendo diventare pietra un grande pesce che nuotava verso la luce, continua a conservare immutato nel tempo il suo fascino. Danze, teatro, musica, poesia, fiori, mare, onde per gli amanti del surf, feste e riti religiosi, albe e tramonti mozzafiato: tutto questo è Bali. L'isola gode di un clima dolce e temperato per quasi tutto l'anno, solo i monsoni invernali, soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio, portano le piogge necessarie all'agricoltura, alimentando le risaie, scenario assolutamente straordinario e caratteristico. Dalle spiagge che la circondano, Bali sale verso un interno montagnoso e lussureggiante che culmina nel massiccio vulcanico del Gunung Agung. Libero sfogo per gli amanti dello shopping, i costi sono in genere molto bassi soprattutto per il manufatto locale: principalmente legno e stoffe (il batik è nato qui!). L'Induismo, così strettamente presente nella vita quotidiana dell'isola, è sempre stato il motore determinante di una tradizione culturale tuttora molto viva. Oggi Bali è uno dei più importanti centri turistici del mondo, poichè in grado di accontentare qualunque tipo di richiesta: le spiagge più belle, i villaggi più caratteristici, le località più seducenti, sono oggi esaltate da un'organizzazione ricettiva e da un sistema di servizi senza pari per qualità, classe, eleganza. Un soggiorno balinese costituisce una scelta senza dubbio ideale per chi ama una vacanza ricca di suggestioni ed atmosfere indimenticabili, potendo godere di un'organizzazione che pochi altri posti al mondo sono realmente in grado di offrire.

PROGRAMMA DI VIAGGIO


Un programma con guida in italiano

1° GIORNO - CANDIDASA
(pranzo)
Bali non è soltanto mare e notti sfrenate: lasciati alle spalle i grandi resort, una guida esperta consente di scoprire la Bali autentica della tradizione, del lavoro, della cultura e dell’arte. Dal proprio hotel si parte per attraversare una collana di minuscoli villaggi prima di arrivare a Candidasa, in una Bali che mostra il meglio di sé: a Tohpati gli artigiani realizzano i batik, Kelungkung è famoso per l’antico palazzo di giustizia e i magnifici affreschi, Kusamba con il tempio di Goa Lawah che ospita la sacra grotta dei pipistrelli. Prima del pranzo, sosta a Tenganan, dove ancora oggi vive una popolazione Aga, i primi abitanti di Bali. A Tirta Gangga visita allo splendido Palazzo Reale con le sorgenti sacre, si dice siano le stesse del Gange. Nel villaggio di Ujung sorge il grandioso palazzo sull’acqua, il Sukasada Water Park, costruito nel 1921.

2° GIORNO - CANDIDASA > BESAKIH > LOVINA
(colazione, pranzo)
Uno sguardo sulla vallata dal Bukit Jambul, prima di raggiungere il Pura Besakih, il Tempio Madre: sulle pendici del monte Agung, è il più grande tempio induista dell’Isola, un complesso di ventidue luoghi sacri dove si celebrano circa settanta cerimonie ogni anno. Questa è una zona fertile e le piantagioni di spezie di Kayuambua sono uno splendido spettacolo naturale: come il lago e il Batur, un vulcano a doppia caldera, con un cratere dentro un altro. Nel pomeriggio visita al Pura Batur, il tempio che protegge il sistema di irrigazione delle risaie. Funziona, perché solo a Bali si hanno tre raccolti l’anno, nelle altre parti del mondo sono due. La vera dea delle risaie è però Dewi Sri, alla quale è dedicato il Pura Beji di Sangsit. A Lovina si arriva nel tardo pomeriggio.

3° GIORNO - LOVINA > BEDUGUL > UBUD
(colazione, pranzo)
Una notte a Ubud è la notte nel sogno di Bali, dove i monaci annunciano la sera intonando le loro preghiere. Ubud è il centro artistico e culturale dell’Isola: si arriva fra ricami di risaie, una sosta alle cascate di Git-Git e un’altra a Bedugul dove c’è il tempio Ulun Danu, una poesia costruita sul lago Bratan. Sosta a Jati Luwih con rilassante passeggiata fra le risaie più grandi di Bali. E poi il privilegio di assistere a uno dei tramonti più emozionanti, dal bellissimo tempio sul mare di Tanah Lot, uno dei luoghi più suggestivi del mondo.

4° GIORNO - UBUD
(colazione, pranzo)
Ubud è affascinante custode di mille piccoli segreti che la guida saprà svelare: dal Royal Palace alla foresta delle scimmie, dalle gallerie d’arte della scuola “naif”,la pittura primitiva che qui si è sviluppata ed è stata apprezzata in tutto il mondo, ai laboratori degli artigiani del legno nella vicina Mas. C’è tempo per vagare nel caratteristico mercato locale e affacciarsi anche nella grotta dell’elefante di Goa Gajah. 

5° GIORNO - UBUD
(colazione)
Trasferimento in albergo, in aeroporto o al porto per raggiungere Lombok e Gili Trawangan.

BORSAVIAGGI.IT NON E' RESPONSABILE DI EVENTUALI VARIAZIONI AL PROGRAMMA DI VIAGGIO.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4501295 14 agosto 201815/12PERNOTTAMENTO E COLAZIONE
2648 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI