Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Blanco 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80627

Formentera: Blanco 4 Stelle - Es Pujols

Blanco


Resort di tendenza, moderno, dal design contemporaneo e dalle linee mediterranee. Un ambiente confortevole e luminoso, dove prevale il colore bianco. Uno degli hotel più esclusivi dell’isola, in posizione privilegiata a pochi metri dalla spiaggia e dalla movida di Es Pujols.

POSIZIONE
Situato a circa 300 metri dall’animato centro di Es Pujols dove sono situati numerosi bar, locali di tendenza e ristoranti. Dista circa 4 km circa dal porto di La Sabina.

SPIAGGE E PISCINE
La spiaggia si trova a circa 100 metri. Dispone di piscina per adulti e per bambini, uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare.

CAMERE
102 unità dal design moderno e dagli arredi chiari, suddivise in doppie standard e superior (massimo 2 adulti), junior suite, più ampie delle camere doppie, con zona salotto e divano letto, tutto in un unico ambiente (massimo 3 adulti + 1 bambino), garden suite, con due ambienti separati (massimo 3 adulti + 1 bambino) e suite (massimo 2 adulti), con jacuzzi e terrazza con lettini e ombrellone. Tutte con servizi privati, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR
Ristorante a buffet per la prima colazione con zona show cooking, aperto fino a tarda mattinata per garantire il massimo relax. Snack e cocktail bar alla piscina. Per una serata intima e rilassante imperdibile il ristorante à la carte “Carmen”.

SERVIZI
A pagamento: internet point, noleggio biciclette e massaggi.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da:



[x] Chiudi