Sei in: HOME > Risultati > B&Bravo Levante 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G72826

Formentera: B&Bravo Levante - Es Pujols

B&Bravo Levante


Bed & Italian Breakfast
Nella vivacissima località di Es Pujols, cuore della movida dell’isola con i suoi numerosi ristoranti, bar, disco-pub, discoteche e con un animato mercatino allestito la sera sul lungomare, sorge il B&Bravo Levante, situato a poca distanza dall’animata passeggiata dove si affacciano i principali locali.
Dista circa 4 km da La Savina, il piccolo porto dove attraccano i traghetti che collegano l’isola con Ibiza. I collegamenti da/per Formentera, della durata di 45 minuti circa, sono previsti tramite traghetto/aliscafo e sono effettuati con le migliori coincidenze possibili. Il trasferimento dall’aeroporto di Ibiza all’hotel, comprensivo di traghetto tra le due isole, si aggira intorno ai 90 minuti in condizioni meteo normali.
La spiaggia sabbiosa dista circa 200 metri dalla struttura. In motorino o in bicicletta, sono facilmente raggiungibili le vicine e stupende spiagge di Illetas e Playa Arenales che, si ricorda, appartengono al Demanio Pubblico e pertanto ombrelloni e lettini sono a pagamento.
Il complesso dispone di 68 camere con servizi privati, aria condizionata, TV, minifrigo, telefono e terrazzo.
Apprezzato per l’ottima posizione e per il livello dei servizi offerti, il B&Bravo Levante propone il trattamento di pernottamento e prima colazione con particolare attenzione per i gusti italiani, nonostante sia frequentato anche da clientela internazionale.
Il complesso dispone di una piscina con uso gratuito di ombrelloni e lettini, di un ristorante con servizio a buffet per la prima colazione e di un bar. È inoltre presente una sala TV, mentre la connessione Wi-Fi è disponibile esclusivamente presso la lobby.

Formula B&Bravo
Vivere la località nella sua interezza senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti e affidandosi alla collaudata esperienza di Villaggi Bravo. Tutto questo è possibile grazie a B&Bravo, formula innovativa di vacanza rivolta esclusivamente al divertimento degli ospiti over 18. La presenza in hotel dei Bravo PR, veri e propri ambasciatori del luogo, sarà utile per andare alla scoperta delle spiagge più cool, dei ristoranti e dei locali più trendy, senza perdersi nulla.
E poi ancora feste e altri eventi imperdibili e la possibilità (anche a pagamento) di effettuare escursioni diurne e notturne per apprezzare la località scelta sotto tutti i punti di vista, rendendo così la vacanza ancora più intensa. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy degli ospiti.

Dine Around & Enjoy It
Per assaporare i gusti mediterranei e la cucina tipica locale, è possibile adottare una formula del tutto originale, insolita ed economica che permette di prenotare dall’Italia la mezza pensione e lascia al cliente la massima libertà di decidere il numero di pasti che si intendono consumare partendo da un minimo di tre cene.
L’ordine delle cene sarà proposto all’arrivo in hotel e prevede una rotazione in uno dei tre ristoranti di Es Pujols selezionati: il “Maritim”, il “S’Avaradero” e il “AT.P.CO.”, i quali offrono cucina mediterranea.
Nel caso venissero prenotate più di tre cene, sarà possibile scegliere liberamente il ristorante preferito, previa disponibilità e con prenotazione da effettuarsi presso la reception sempre entro il giorno prima. Per ogni cena si potrà inoltre scegliere, all’interno di un menù fisso con diverse proposte, un antipasto o un primo, un secondo e un dolce, nel pieno rispetto dell’orientamento gastronomico di ciascun ristorante. Le bevande sono incluse e consistono in 1/2 litro d’acqua e 1/4 di vino locale o birra per persona a pasto.
In alcuni casi, per esigenze operative, i ristoranti in programma possono essere sostituiti con altri equivalenti, di pari categoria e con il medesimo menù.

Drive & Feel Free
Spostarsi da una spiaggia all’altra dell’isola o raggiungere i centri abitati non è mai stato così semplice. Il mezzo di trasporto più utilizzato, comodo e consigliato per godersi Formentera è senza dubbio lo scooter. Grazie alla formula B&Bravo, a tutti gli ospiti è offerto il noleggio di uno scooter ogni 2 persone paganti la quota intera e sistemate in camera doppia per soggiorni compresi dal 14/5 al 22/7 e dal 3/9 al 30/9. Chi lo desidera, può avere a disposizione uno scooter durante la vacanza anche in altri periodi e può prenotarlo dall’Italia insieme al soggiorno, usufruendo delle tariffe preferenziali.
Una formula da prendere al volo, con il consiglio di prenotarla con ampio anticipo, soprattutto nei periodi di alta stagione.

Vita & Movida
Animazione, divertimento, vita notturna. In una parola: movida, che proprio in Spagna affonda le proprie radici. Si comincia già dal tramonto, quando il popolo della notte di Formentera si ritrova nei “chiringuitos” dove, al calare del sole, è possibile gustare un cocktail a piedi nudi sulla spiaggia. Rispetto a quelli della scatenata Ibiza, i locali di Formentera sono decisamente più soft, ma il divertimento è assicurato. Tra i locali più famosi ci sono il “Blue Bar” di Playa Migjorn, meta obbligatoria della movida dell’isola e il “Bananas & Co” di Es Pujols, celebre locale dove incontrare VIP intenti a godersi il divertimento della notte. Per gli amanti della discoteca l’appuntamento è alle 2,00 al “Tipic” o al “Pineta Club”, nel centro di Es Pujols: il club più alla moda, dove si esibiscono i DJ più affermati sulla scena internazionale, un perfetto mix di stile, eleganza e ottima musica. Se non fosse ancora abbastanza, è possibile raggiungere la vicina Ibiza e lasciarsi trasportare dalle atmosfere festose tra locali e discoteche con pochi uguali al mondo come, ad esempio, “Pachà” e “Amnesia”.

B&Bravo Info

COLLEGAMENTO VIA MARE TRA IBIZA E FORMENTERA
I collegamenti da/per l’isola di Formentera sono previsti con traghetto/aliscafo con le migliori coincidenze possibili. Durata approssimativa 45 minuti. Per ragioni metereologiche o operative legate all’oraio di arrivo/partenza dei voli, l’orario di effettuazione di questi spostamenti potrebbe essere disagevole perchè operato in orari notturni.

NOTTI IN TRANSITO
In casi eccezionali potrebbe rendersi necessaria l’effettuazione in andata e/o in ritorno di una notte in transito a Ibiza. Tale eventualità verrà comunicata direttamente in loco. Non sono previsti supplementi o riduzioni in caso di eventuali differenze di prezzo tra l’hotel utilizzato per la notte in transito e il B&Bravo Levante. In casi di impossibilità a raggiungere Formentera per cause indipendenti dal tour operator (ad esempio ritardo del volo acquistato autonomamente), la notte in transito sarà a carico del cliente. Non sono previsti rimborsi per la notte a Formentera che non verrà utilizzata. I porti di Ibiza e Formentera non sono attrezzati per il servizio di facchinaggio.


Formentera
è conosciuta come l’ultimo paradiso del mediterraneo. È un’isola in cui le spiagge, il mare cristallino e il clima, la rendono una piccola perla del Mare Nostrum. Un paesaggio in cui la natura è padrona, dove girare in bicicletta e fare il bagno in un mare infinitamente trasparente, in un punto qualunque dei 20 km di spiaggia dalla sabbia bianca. Il segreto della sua bellezza è nascosto sotto il mare: la prateria di posidonia. Una depuratrice naturale tutta intorno all’isola che pulisce l’acqua e consente la sedimentazione della sabbia sul litorale. Un’autentica selva sottomarina che è stata dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Partenze da: