Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Yadis Thalasso & Golf 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G71826

Djerba: Veraclub Yadis Thalasso Golf

Veraclub Yadis Thalasso & Golf


La posizione
Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf si trova su una bella e lunga spiaggia di sabbia, nella zona turistica di Midoun, di fronte all’ingresso del Djerba Golf Club. Dista circa 25 km dall'aeroporto, 17 km dal capoluogo Houmt Souk e 5 km dal piccolo centro abitato di Midoun.

Il villaggio
Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf è situato tra il mare e il campo da golf, lungo una delle più belle spiagge dell’isola. Emerge da un’oasi di 14 ettari, tra palme e giardini con un’architettura tradizionale tunisina e decorazioni originali che ne garantiscono l’autenticità ed un’atmosfera piacevole. Il villaggio è frequentato anche da clientela internazionale.
A disposizione dei clienti: 2 piscine, di cui una per bambini, ampio solarium attrezzato con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti, mini-bazar, 4 ristoranti, di cui due tematici, bar centrale e snack-bar a bordo piscina; a pagamento, inoltre, caffè moro e  music bar (aperto dalle 23:00 fino all’alba).
Completano i servizi: piscina coperta, sauna ed un eccellente centro di talassoterapia “Yadis Thalasso & Spa” con massaggi e trattamenti a pagamento. Collegamento wi-fi gratuito presso la reception.
Inoltre segnaliamo all’interno della struttura la presenza di un grande e moderno centro congressi con 6 sale conferenze di varie dimensioni (la più grande con capienza massima fino a 650 persone). Tutte le sale conferenze dispongono di materiale audiovisivo completo.
Per gli ospiti appassionati del golf è a disposizione l’adiacente “Djerba Golf Club”, moderno campo da golf da 27 buche.

Le camere
Tutte le 320 camere del Veraclub Yadis Thalasso & Golf con sistemazione a 2, 3 e 4 letti, raggruppate intorno a 6 patii, dispongono di balcone, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv lcd via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.
La corrente nelle camere è a 220 volt con prese a due poli.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express.

La spiaggia
La bella e lunga spiaggia di sabbia si raggiunge seguendo un comodo percorso all’interno del Villaggio. A disposizione gratuita dei clienti, ombrelloni, lettini e teli mare.

La ristorazione
Il Veraclub Yadis Thalasso & Golf dispone di 4 ristoranti: il ristorante principale “Ulysse” con servizio a buffet per colazione, pranzo e cena (con cena tipica tunisina una volta a settimana); il ristorante à la carte “Omar Khayam” di cucina tunisina e marocchina aperto solo per cena e su prenotazione; il ristorante “El Kastel”, situato a bordo piscina, aperto a pranzo con servizio a buffet.
A pagamento, solo per cena e su prenotazione, è disponibile “L’Alcazar”, ristorante gourmet à la carte di cucina mediterranea e “La Marsa” beach club con specialità alla griglia.

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Yadis Thalasso & Golf allieterà il soggiorno degli ospiti con: giochi, tornei e lezioni di ballo, il tutto nel rispetto della privacy. La sera si potrà assistere a spettacoli di musical, cabaret, commedie e folklore locale.

Thalasso & Spa
Lo Yadis Thalasso & Spa, ampio e moderno centro benessere (servizi a pagamento), propone trattamenti in un ambiente piacevole, rilassante e con personale di grande professionalità. Direttamente accessibile dalle camere del Veraclub, è il luogo ideale per rivitalizzare il corpo e la mente, utilizzando l’acqua di mare come principio rigenerativo. Propone numerose terapie e cure (leggere, classiche e specifiche), tra le quali citiamo tra le altre:  cure per la bellezza, cure anti-stress, cure dimagranti, remise en forme, cure “madre-bambino“, cure per golfisti ecc.
Il centro dispone di cinque spazi: accoglienza e salute dove si possono fare visite mediche; idroterapia con vasche idromassaggio, cabine per avvolgimento di alghe e fanghi marini, varie cabine doccia, tra cui quelle per thalatherm; lo spazio forma dedicato a sauna, hammam, sala cardiotraining,  percorso biomarino e solarium; lo spazio 5 sensi dotato di sale massaggi, rilassamento tridimensionale e tisanerie; infine lo spazio dedicato alla bellezza con cabine per trattamenti estetici e di pressoterapia.

Golf
All’interno del parco adiacente il Veraclub Yadis Thalasso & Golf, su una distesa di 120 ettari cosparsi di palme, tra mare e dune di sabbia, si trova il Djerba Golf Club,  moderno campo da golf da 27 buche. Disegnato con cura, il campo da golf si estende fino al mare e presenta fairways che non superano i 40 metri di larghezza.

Assistenza, lezioni e noleggio attrezzatura a pagamento a disposizione degli ospiti del Veraclub.

Internet: Collegamento wi-fi gratuito presso la reception


Djerba
Perla del Mediterraneo...le spiagge, il clima, le palme la rendono una meta turistica per eccellenza. Così unica e così diversa, incanta il turista che per la prima volta la scopre. Nota fin da epoche remote, sembra che i Fenici vi avessero un emporio commerciale. Posta sotto il controllo prima di Cartagine e poi di Roma diventò un importante punto di riferimento dell'Impero Romano e numerose sono le vestigia archeologiche che attestano l'espansione del regno. Dopo la decadenza di Roma fu dominata da Vandali e Bizantini, per poi essere conquistata dagli Arabi. L'isola ha saputo svilupparsi mantenendo l'architettura tradizionale, il folclore ed un fascino autentico. L'isola di Djerba è la più grande del nord Africa ed è collegata al continente da un ponte romano. La particolarità del suo paesaggio, insolito e selvaggio, i chilometri di spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, nonché l'ospitalità della popolazione ed una ricezione alberghiera confortevole, la rendono uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo. Il suo clima è eccezionalmente mite e asciutto: sole e cielo azzurro pressoché tutto l'anno. Il capoluogo dell'isola è Houmt Souk, caratterizzata da case di colore bianco a forma d'alveare, chiamate dagli abitanti "Menzel". Qui i turisti, nelle tipiche botteghe, possono trovare i souvenir più caratteristici, dai gioielli ai coloratissimi tappeti. Sarà piacevole passeggiare nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercati che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti.Ideale sia per coloro che ricercano una vacanza totalmente rilassante, sia per gli amanti delle attività sportive, sarà per Voi senz'altro una piacevole scoperta!

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4514111 29 agosto 20188/7ALL INCLUSIVE Offerta in Fuori Tutto
742 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI