Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Blau Costa Verde Beach Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G80943

Santiago + Guardalavaca: 2 notti a Santiago Melià Santiago + 5 notti a Guardalavaca Blau Costa Verde

Blau Costa Verde Beach Resort


A circa 70 km dall’aeroporto internazionale di Holguin, il Blau Costa Verde Plus è situato su una bellissima spiaggia di fronte alle acque cristalline del Mar dei Caraibi, circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale.

CAMERE
Dispone di 440 camere suddivise in Standard, Vista Mare e Suite, tutte dotate di ampi balconi o terrazze, di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, minibar, tv con canali via satellite, asse e ferro da stiro.
Le Suite dispongono di salottino. Alcune camere sono comunicanti, ideali per famiglie. Il Resort è provvisto di camere adatte a persone diversamente abili.

RISTORANTI E BAR
La scelta gastronomica è offerta dal ristorante a buffet “La Arcada”, dal Ranchon “El Cangrejo”, dal ristorante italiano “Il Ponticello”, dal ristorante di specialità Gourmet, e da un ristorante con specialità della cucina creola e spagnola.
I Ristoranti a tema servono la cena previa prenotazione; è richiesto di rispettare il codice di abbigliamento.
Sono inoltre disponibili: lo snack bar “Laguna Azul”, il lobby Bar “La Fuente”, 2 Aquabar, 1 VipBar Exclusive, 1 Beach Kiosk ed il Beach Disco “Mar Y Sol”.

SERVIZI E ATTREZZATURE
lA disposizione degli ospiti ci sono: 2 piscine, una Spa, una palestra, 3 campi da tennis (opzionale l’illuminazione notturna), un campo di pallavolo sulla spiaggia, il gioco delle bocce, sauna e jacuzzi, un miniclub e 2 piscine per bambini. E' possibile praticare alcuni sport nautici non motorizzati quali: snorkeling, vela, kayak, windsurf.
Tra i servizi opzionali: salone di bellezza, massaggi, sala riunioni, negozi, servizio medico di primo soccorso, servizio lavanderia, babysitting, parrucchiere, noleggio moto, biciclette e auto, internet point, possibilità di prenotare passaggiate a cavallo.
I Clienti del Blau Costa Verde Plus possono utilizzare tutte le installazione e i servizi comuni del vicino Blau Costa Verde.


Cuba
misera e nobile, vestita del barocco dei suoi sontuosi palazzi dipinti dai graffi rossi e blu dei panni stesi, i vecchi alle finestre con gli occhi persi lontano, oltre il mare.... 
Cuba, vibrante e sensuale nel “Malecon” a cui l’Atlantico regala, ad ogni onda che incessantemente si infrange sulle vecchie mura, l’arcobaleno di mille gocce che, come diamanti, si riversano sulla strada e sui volti dei bambini dai grandi sorrisi bianchi e i piedi nudi...ma solamente al tramonto, da una terrazza sui tetti dell’Havana, un velo di tristezza scenderà lieve sul cuore, mentre due ombre, teneramente allacciate, si muoveranno sinuose sulle note malinconiche di una “trova” per svanire poi, confuse, nella notte... 
L’intima anima di Cuba si racchiude nella leggenda degli Orishas, un’anima dolce e insieme tagliente, possente e vitale come i riti dell’antica “santeria”, la religione africana che accompagnò gli schiavi africani nel loro viaggio verso quella terra appena scoperta, quell’isola lontana che si sarebbe trasformata per sempre nella loro patria ed in quella dei figli dei loro figli. 

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4511621 28 maggio 20189/7COME DA "LA QUOTA COMPRENDE" Offerta in Fuori Tutto
1129 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4511630 04 giugno 20189/7COME DA "LA QUOTA COMPRENDE" Offerta in Fuori Tutto
1129 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI