Sei in: HOME > Risultati > Panorama Village Hotel 3 Stelle
CODICE OFFERTA: G81387

Creta: Panorama Village Hotel

Panorama Village Hotel


Dove siamo:
Aghia Pelagia, a 900 m dalla spiaggia, 1.500 m dal centro, a 25 km da Heraklion e dal suo aeroporto. Fermata bus di fronte all’hotel con collegamenti per le principali località. Servizio navetta gratuito 5 volte al giorno per Aghia Pelagia e, a pagamento, per Heraklion 3 volte al giorno.

La spiaggia:
spiaggia di sabbia mista a ghiaia a 900 m, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. Teli mare a disposizione in hotel.

Le camere:
180 camere tutte con balcone o terrazzo, servizi privati, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV satellitare con canali italiani e minifrigo. A pagamento, aria condizionata (€ 5/giorno), cassetta di sicurezza (€ 20/settimana) e connessione wi-fi. Disponibili con supplemento camere superior, di uguali dimensioni, ma più eleganti e recentemente rinnovate. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni.

Ristoranti e bar:
1 ristorante con servizio a buffet e 3 bar, di cui uno in zona piscina, un main bar e un roof bar. I clienti in mezza pensione possono scegliere liberamente quando pranzare o cenare avendo diritto a tanti pasti quante sono le notti di soggiorno. E’ disponibile in l’opzione pranzo o cena Eat Around che vi permetterà di pranzare o cenare in tutti i ristoranti selezionati, tra cui il ristorante El Greco a 2 km.

Servizi:
2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione, parcheggio, sala TV, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e area giochi per bambini. A pagamento, biliardo e massaggi. Servizio navetta gratuito 5 volte al giorno per Aghia Pelagia e, a pagamento, per Heraklion 3 volte al giorno.

Sport:
ping-pong e freccette.


Creta
E' la più grande delle isole greche. Qui la storia antica e contemporanea si intrecciano continuamente. Creta è stata la culla della civiltà minoica e, grazie anche alla lontananza dalla penisola greca, ha sviluppato una cultura del tutto indipendente da quella ellenica. Il capoluogo, Heraklion, è ricco di tracce storiche, dalle prime dominazioni saracene a quelle delle repubbliche marinare italiane prima,e dell'impero ottomano poi. Il panorama, già tanto suggestivo, è completato da circa 6000 mulini a vento fatti costruire durante l'occupazione veneziana per realizzare un sistema di irrigazionedi grandissima utilità sull'isola. Un isola che fonde insieme cultura, divertimento, e un mare incredibile.

Partenze da: